Come creare pupazzi di lana all’uncinetto regalo bambino

Siete alla ricerca di qualche idea originale per creare un lavoretto all’uncinetto che vi consenta di realizzare un regalo per il vostro bambino?

Provate a creare un pupazzo di lana, un piccolo alieno con cui vostro figlio potrà divertirsi.

L’idea di realizzare un piccolo alieno giustificherà la sua probabile forma strana, quindi non preoccupatevi se siete delle principianti dell’uncinetto o se la forma pensata in origine non corrisponderà alle vostre aspettative! Più sarà strano più sarà un alieno credibile.

Avrete solo bisogno di gomitoli di lana di diverso colore, colla a caldo e gommapiuma.
Realizzate dei piccoli sacchetti, ma di forme e dimensioni diverse, lavorando i fili di lana all’uncinetto. Modellate la gommapiuma e imbottite i sacchetti, quindi richiudeteli utilizzando un pò di filo.
Adesso componete il vostro piccolo alieno, utilizzando i sacchetti di lana imbottiti di gommapiuma. Cucite occhi, bocca e naso sul sacchetto scelto come testa e fissate tutto con la colla a caldo!

Scritto da Monica Annese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Classifica 5 regali originali per la Festa della Mamma

Come creare delfino portacolori bambino lavoro all’uncinetto

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media