Cause maggiori infertilità maschile testicoli

Parliamo di infertilità quando una coppia cerca di avere un figlio per più di un anno ma senza riuscirci. Le cause risiedono in differenti problematiche, una delle quali è l’infertilità maschile.
Talvolta è possibile individuare dei problemi testicolari già dall’esterno (testicoli di dimensioni minori del normale, presenza di un solo testicolo) ma la maggior parte delle volte questi problemi possono essere diagnosticati solo grazie all’ausilio di uno specialista.

Un’altra causa potrebbe essere un problema di eiaculazione. Questi tipi di problemi sono individuabili in una difficoltà di erezione e nella presenza di urina bianca dopo la eiaculazione.
L’infertilità maschile può infine essere dovuta a problematiche di tipo ormonale, attribuibili al livello di testosterone prodotto. Anche qui possiamo individuare dei campanelli d’allarme come la presenza di testicoli ridotti, ma anche di debolezza muscolare e comportamenti quali agitazione e insonnia.

Scritto da Aurora Rinella
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cause danni sigarette corpo

Come contrastare disturbi addominali con infusi

Leggi anche
  • Zoomarine orari 2020Zoomarine: tutti gli orari dell’estate 2020

    Zoomarine è uno dei parchi acquatici più amati d’Italia ed è finalmente pronto per riaprire i battenti dopo la quarantena: quali sono gli orari del 2020?

  • Zoomarine biglietti prezzi orariZoomarine: biglietti, prezzi e orari del parco

    Zoomarine è la scelta perfetta per tutte le famiglie che vogliono divertirsi insieme: ma come e dove informarsi in merito a biglietti, prezzi e orari?

  • Zoomarine Orari NavetteZoomarine Orari Navette
  • Loading...
  • Zoomarine Orari AttrazioneZoomarine Orari Attrazione
  • Zone erogene femminiliZone erogene femminili
Contents.media