Notizie.it logo

Adozione, requisiti della famiglia

Adozione, requisiti della famiglia

Molte persone diverse possono essere genitori di successo. Non c’è bisogno di possedere la propria casa o incontrare un livello di reddito predeterminato per essere ammissibili. Il vostro reddito può venire dal lavoro, una pensione o di assegni di invalidità. Entrambi i membri di una coppia possono lavorare.

Per l’adozione i requisiti di età possono essere ancora più flessibili a seconda dell’età del bambino. Si può essere genitori con figli in casa, oppure si può essere per la prima volta genitori. Agenzie prenderanno in considerazione gli uomini e le donne single, coloro che sono sposati e molti accettano anche quelli impegnati, i rapporti non ancora sposati.

Molti considerano anche lesbiche e gay, sia single e coppie. Le persone con disabilità possono adottare, ed i loro diritti sono tutelati dalla Americans with Disabilities Act.

Per informazioni su chi può adottare e come funziona il processo di adozione del tuo stato, fare riferimento all’ufficio Informazioni per grafico Stato e di chiamare i gestori Adozione del programma e / o di ICPC (Interstate Compact sul collocamento di amministratore bambini per ogni stato.

L‘adozione è consentita per i coniugi sposati da almeno tre anni o meno anni se i coniugi hanno vissuto insieme in una stabile e continuativa relazione prima del matrimonio per un periodo di tre anni, e questo è dimostrato da parte dei minori del Tribunale.
Tra i coniugi non dovrebbero esistere e non avrebbero dovuto aver luogo nel corso degli ultimi tre anni, nemmeno separazione di fatto.

L’età dei genitori adottivi deve essere di almeno diciotto anni e non superiore a 45 anni.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche