Sei incinta? Dillo a tuo marito in maniera spiritosa

reazione di un papà

Biglietto

Ho scritto “Mamma è incinta” su un pezzo di carta e l’ho attaccato al collo del nostro cane. Quando mio marito è tornato a casa, il cane gli è corso incontro per salutarlo. Una volta che ha capito cosa stava succedendo, mio marito si è illuminato di felicità.
Colleen, San Diego, California

Panino “in forno”

Una sera, quando mio marito è rientrato dal lavoro, gli ho detto che c’era qualcosa di buono in forno. Aprendo il forno, ha trovato un grande panino su una piastra. Perplesso, è rimasto un pochino a pensare, immobile, fino a quando non gli ho gridato, “tesoro, c’è un panino nel nostro forno!“. A quel punto ha capito, ma non mi ha creduta subito.
Melissa, Alexandria, Virginia

Parlare chiaro

Io e mio marito siamo grandi fan di Scarabeo. Così, quando è arrivato il momento di dirgli che aspettavamo il nostro primo figlio, non potevo pensare un modo migliore per condividere la notizia se non attraverso l’uso del nostro gioco preferito.
Sally, Destin, Florida

Camicia ricamata

Una volta saputo di essere incinta, ho ricamato una camicia per il nostro primo figlio di 1 anno, con scritto “Io sono un grande fratello.” Ho messo la camicia al piccolo e quando mio marito è tornato a casa dal lavoro ha letto la “bella notizia” ricamata e indossata dal nostro primogenito.
Tricia, San Francisco, California

Rossetto rosso

Pochi minuti prima che mio marito rientrasse a casa, ho scritto “Tu sei un papà!” sul mio ventre con il rossetto rosso.

Il suo sguardo è stato impagabile.
Rachel, Camden, Michigan

È nella borsa

Mio marito è fissato con il golf. Quando ho scoperto che ero incinta del nostro primo figlio, gli ho infilato un sacchetto regalo nella sua borsa da golf. All’interno del sacchetto si trovava una tutina da neonato con scritto “Sto arrivando…., papà..” Ha pianto dalla gioia.
Judith, Hazlet, New Jersey

Sulla bottiglia

Ho pianificato una splendida cena presso il nostro ristorante abituale e ho preparato una bottiglia del suo vino preferito con la scritta “Aspettiamo un bambino!”. Quella sera, quando siamo arrivati al ristorante, ho chiesto al direttore di servirci da bere. Mio marito, una volta letta la scritta sulla bottiglia, è rimasto sconcertato e, dalla felicità, è saltato letteralmente dalla sedia.
Heidi, Kailua, Hawaii