Notizie.it logo

Una mamma crea prodotti per il cancro alla pelle e aumenta la consapevolezza della malattia

Una mamma crea prodotti per il cancro alla pelle e aumenta la consapevolezza della malattia

Per Rhonda Sparks, la pace della mente proviene da dei clienti sulle sue linee di costumi da bagno che proteggono dal sole. Questa mamma è il suo modo di raggiungere gli obiettivi di business ambiziosi, tra cui fare la sua compagnia, UV Skinz, un nome di famiglia e diffondere la consapevolezza circa i pericoli di esposizione al sole.

Rhonda ha una connessione profondamente personale alla causa. Ha perso il marito, Darren, per un melanoma nel 2001, dopo una lotta di cinque anni con la malattia. Aveva solo 32 anni. Ha 3 figli che cresce sola e da anni lotta perché altre persone non debbano vivere il suo calvario. Si stima che circa 81.000 casi dovrebbero essere diagnosticati quest’anno.

Rhonda si concentra sulla protezione delle persone dai raggi ultravioletti che scatenano il cancro della pelle.

Ha sviluppato UV Skinz, camicie da surf popolari fatte da un materiale denso che blocca i raggi nocivi del sole.

Ha presto ampliato i disegni, sottolineando la qualità, senso della moda e prezzi più bassi rispetto ai prodotti concorrenti. La sua azienda ora offre abbigliamento outdoor a prezzi accessibili per tutta la famiglia in una gamma di colori alla moda e modelli. Shirts UV skinz, fondi, poncho e cappelli forniscono una copertura per tutto il giorno dal sole.

Mentre la sua azienda cresce, Rhonda si basa sul sostegno di familiari e amici per mantenere il suo ufficio e la casa senza intoppi. Ora si è risposata ed è madre di cinque figli, si attacca a una routine preciso giorno per giorno con il tempo ritagliato per il lavoro, legame familiare.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea

    Lo zenzero è utile per combattere la nausea che di solito è una conseguenza della chemioterapia, dell’avvelenamento da cibo, delle

Leggi anche