Televisione o videogiochi: che cosa è meglio per tuo figlio?

Televisione o videogiochi – è uno meglio dell’altro?

Con tutti i gadget e dispositivi nostri bambini sono esposti, il concetto di “tempo dello schermo” si è evoluto. C’è la TV, computer, sistemi di gioco, i giochi portatili, iPad. In caso di tempo dello schermo conti diversamente su un televisore del dovuto con i videogiochi? Abbiamo chiesto al Dr.

Michael Rich, il regista Media e Salute dei bambini al Children Hospital di Boston, e come avete indovinato, la cosa più importante quando si tratta di qualsiasi tipo di interazione con i media si sta in cima a quale tipo di supporto usano i vostri bambini per interagire.

Dr. Rich dice: “Guardare certi spettacoli, come” I Simpson “, può essere un’esperienza culturale comune, qualcosa bambini barzelletta e il legame sopra con gli amici.” Tuttavia, “I Simpson” e mostra come esso sono chiaramente orientati verso una pubblico più maturo e può essere inappropriato per i bambini più piccoli.

Oltre a monitorare ciò che i vostri figli stanno a guardare, il dottor Rich consiglia ai genitori di bambini in età scolare di spiegare il concetto di spot televisivi e di come il loro unico scopo è quello di commercializzare.

I videogiochi possono essere difficili. Per fortuna, i giochi che promuovono attività ed esercizio fisico sono fiorenti e bambini non sono più solo seduti, fissata su uno schermo con un controller in mano.

Questi giochi possono anche aiutare a prevenire i bambini da seduti e senza pensare allo spuntino, che può facilmente accadere mentre si guarda la TV. La questione chiave con i videogiochi è assicurarsi che i vostri figli giochino con giochi che sono appropriati per la loro età.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Aborto: la perdita più difficile

La televisione in camera dei ragazzi

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • Loading...
  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contents.media