Notizie.it logo

Teenager lesbiche: come comportarsi?

Teenager lesbiche: come comportarsi?

Confuse, incomprese, ribelli e aggressive sono alcuni degli aggettivi che sono associati con le teenager lesbiche. Anche se molte persone hanno idee vaghe su ciò che significa, sempre più persone non hanno alcuna idea di come vengono controllate e come comportarsi nei loro confronti. Gli adolescenti sono difficili da gestire e le lesbiche adolescenti sono molto più complesse da gestire. Quindi, quali sono le cose da fare nel trattare con le adolescenti lesbiche?

• Ascoltare. Questo gesto molto semplice, non è così semplice come sembra. Ci vuole pazienza e capacità di ascoltare. E non confondere sentire da ascoltare. Per quanto possibile, ascoltare ciò che il vostro adolescente ha da dire. Non opporsi a lei o offrire consigli, mentre lei sta esprimendo i suoi sentimenti.

Dovete capire che vuole essere ascoltato.

• Dimostrarle che la stiamo capendo. Non giudicarla, non criticarla. Per capire non solo di rendere il senso di quale sia la situazione. Si tratta anche di accettare quello che è. Quindi, quando si dice che si capisce lei, vuol dire che accettate lei per come è.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
  • I figli unici possono davvero sentirsi soli?I figli unici si sentono davvero soli?

    I figli unici possono sentirsi soli? Avere un unico figlio significa dedicarsi a lui a tutti gli effetti ma ciò non significa che tutti i luoghi comuni riguardo ai figli unici siano veri.