Smettere di fumare quando si è incinte

Questa condizione è dove la placenta tira fuori la parete dell’utero prima o durante il travaglio, che richiede un parto immediato, di solito tramite taglio cesareo. Placenta di un fumatore è più sottile, il che rende più suscettibili un distacco.

Placenta Previa
Sempre a causa della placenta sottile del fumatore, è più probabile coprire la bocca dell’utero, della cervice – placenta previa.

Ciò può causare sanguinamento durante la gravidanza. Si rende anche pericoloso parto vaginale e cesareo diventa necessario a causa del rischio di emorragia di mamma e bambino.

I bambini nati da madri che fumano hanno più probabilità di morire di morte improvvisa del lattante Sindrome (SIDS).

Se fumate il vostro corpo è più probabile che cerchi di terminare la gravidanza prima posizionando il travaglio prematuro, nel tentativo di proteggere il vostro bambino dagli effetti collaterali nocivi del fumo.

Aborto
Se si fuma, si potrebbe avere difficoltà a rimanere incinta. Si può anche diminuire la fertilità.

Recenti studi dimostrano che se si fuma il bambino ha più probabilità di avere coliche.

Se hai fumato durante la gravidanza o se il vostro bambino è circondato da fumo , il vostro bambino avrà più probabilità di essere malato, avere l’asma e altri problemi.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gravidanza: no sintomi

Il fumo in gravidanza

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contents.media