Notizie.it logo

Sindrome del Tunnel Carpale in adolescenti

Sindrome del Tunnel Carpale in adolescenti

Sindrome del tunnel carpale può colpire persone di tutti i ceti sociali, compresi gli adolescenti. Movimenti ripetitivi possono causare problemi nelle mani di un adolescente. Se il tuo ragazzo sospetta che ha il tunnel carpale, si deve contattare il proprio medico per una valutazione e opzioni di trattamento.

Sintomi
Gli adolescenti affetti da sindrome del tunnel carpale possono notare un sacco di sensazioni nelle loro mani, le dita, i polsi e altre zone circostanti, come i sentimenti di oppressione, intorpidimento e dolore, dice l’American Academy of Pediatrics. Sindrome del tunnel carpale può colpire anche forza e destrezza.

Rischi
Un adolescente che lavora può avere il maggiore impatto sullo sviluppo di sindrome del tunnel carpale, secondo la Mayo Clinic.

Coloro che utilizzano frequentemente un mouse del computer che coinvolge flessione del polso, insieme ad parrucchieri e altri che hanno lavori che richiedono movimenti ripetitivi. Le persone che hanno il diabete, chi soffre di alcolismo o l’obesità, o gli adolescenti che sono incinte possono anche essere a maggior rischio per lo sviluppo di sindrome del tunnel carpale.
Trattamento del tunnel carpale
Una delle prime linee di difesa contro i tunnel carpale è ridurre o eliminare qualsiasi attività che comportano movimenti ripetitivi, dice l’American Academy of Pediatrics.

Un medico può anche prescrivere farmaci anti-infiammatori, secondo KidsHealth.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.