Notizie.it logo

Rischi dieta vegana

Rischi dieta vegana

In primo luogo, è importante capire che cosa i vegetariani hanno a lungo conosciuto e scienza della nutrizione. È possibile ottenere tutte le sostanze nutritive che il corpo ha bisogno da solo frutta e verdura che mangiano. Ci vuole solo attenzione per assicurare che si ottiene abbastanza nutrienti che sono difficili da trovare in frutta e verdura . Quindi questo articolo non è destinato a scoraggiare chiunque dal seguire una dieta vegetariana. Uno stile di vita vegetariano o vegano è un’ottima scelta per alcune persone. E ‘anche meglio per l’ambiente, dato coltivazione di frutta e verdura è molto più sostenibile di allevamento di animali. La linea di fondo è che quando si tratta di cattive abitudini alimentari, il cambiamento è buono, se fatto con saggezza.

Chi è a rischio

Coloro che eliminano i prodotti animali completamente dalla loro dieta per periodi prolungati di tempo sono a rischio di carenze nutrizionali.

I bambini e gli adolescenti che sperimentano solo frutta e verdura sono più a rischio, come lo sono le donne in menopausa e in particolare quando le loro diete sono a basso contenuto di calcio che aumenta il rischio di osteoporosi.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche