Notizie.it logo

Rinfresco per un battesimo: come organizzarlo

Rinfresco per un battesimo: come organizzarlo

I battesimi vengono eseguiti per dare ad una persona, giovane o vecchio, un nome cristiano e l’accettazione in chiesa. Generalmente la cerimonia è frequentata da parenti e amici stretti, con una festa dopo. Il colore bianco è tradizionalmente predomina per battesimo cerimonie e feste perché il bianco simboleggia l’innocenza e la purezza. E ‘un momento gioioso e un tempo per una celebrazione.
istruzione
1 Decidere che tipo di festa si desidera avere.

2 Scegliere e prenotare il luogo per la festa di battesimo. La festa può essere tenuta a casa vostra, la sala di ricevimento presso la chiesa, all’aperto, o una stanza privata in un ristorante o club.
3 Inviare inviti alla vostra famiglia e gli amici che si uniranno alla celebrazione.

Includere le specifiche per la cerimonia di battesimo e la festa dopo

4 Raccogliere le decorazioni per la festa di battesimo. Anche Tovaglie, tovaglioli, bicchieri e piatti sono bianchi, ma possono avere grafici sottili di colore o bianco-su-bianco. I fiori sono spesso parte di una festa di battesimo, con rose bianche e gigli spesso utilizzati.

5 Selezionare il menu per la festa di battesimo.

6 Ordinare la torta.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
  • fattorie didattiche cosa sonoCosa sono le fattorie didattiche?

    Le fattorie didattiche, in particolare le City Farm, sono luoghi perfetti per scoprire la natura attraverso molte attività. Vediamo quali.