Notizie.it logo

Quali sono esercizi pancia piatta dopo isterectomia

Quali sono esercizi pancia piatta dopo isterectomia

Una isterectomia è un intervento invasivo, ma qualche volta necessario che rimuove l’utero della donna. Il Dipartimento della salute e dei servizi umani degli Stati Uniti afferma che l’intervento si verifica in molti cambi, come il fatto che una donna non possa più avere il ciclo mestruale o essere incinta.

Ci vogliono almeno sei settimane per un intervento di isterectomia. Nel frattempo, si può provare gonfiore che risulta dall’intervento così come la perdita di tessuto e forza muscolare e per questa ragione molte donne desiderano ritrovare la pancia piatta dopo un intervento di questo tipo.

Cercare di avere un aspetto salutare, la pancia piatta dopo un intervento di isterectomia richiede forza di volontà, un duro lavoro e molta dedizione agli esercizi.

Esercita i muscoli ogni giorno, dopo che il medico ti ha detto che puoi fare esercizi.

Gli esercizi di rafforzamento ti aiuteranno ad avere la pancia piatta e a farti sentire più snella.

Esercizi come fare gli addominali ti aiutano per la pancia piatta.

Puoi anche rafforzare il tuo stomaco, spingendo i muscoli e flettendo il tuo core, mentre sei al lavoro o sei imbottigliato nel traffico.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea

    Lo zenzero è utile per combattere la nausea che di solito è una conseguenza della chemioterapia, dell’avvelenamento da cibo, delle

Leggi anche