Problemi più grandi che interessano gli adolescenti

Gli adolescenti sono stati a lungo confrontati con questioni difficili. Alcune delle questioni sembrano complesse a causa della mancanza di esperienza o la pressione dei pari, ma affrontare i problemi è una esperienza di apprendimento.

Dipendenza da internet e giochi
La costante necessità di connettersi con gli altri ha legato i bambini a computer e sistemi di gioco.

Ma i sistemi funzionano per promuovere l’istruzione, così come agende sociali. Trovare un buon modo per limitare il tempo per il gioco, il gioco e il social networking aiuta a insegnare i ragazzi ad impostare limiti di connettività personale. Incoraggiare le altre attività, in particolare al di fuori, aiuta a guidare i ragazzi nella giusta direzione.

Violenza e bullismo
Gli psicologi teorizzano che la desensibilizzazione dei ragazzi e bambini avviene come i bambini giocano a videogiochi violenti e guardano film sempre più violenti in televisione.

La copertura costante senza conseguenze reali rende la violenza normale. Limitare i tipi di giochi e i film per aiutarli a distinguere tra ciò che è normale e ciò che è violento e sbagliato.
Droga, fumo e alcol
I Droga, fumo e alcol detengono il fascino di essere off-limits. Droga e alcol offrono una fuga dalla realtà.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come risolvere l’isolamento degli adolescenti

Problemi di atteggiamento delle ragazze adolescenti

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.