x

x

Problemi di atteggiamento delle ragazze adolescenti

Le adolescenti sono nel bel mezzo di un’incredibile fase di crescita fisica ed emotiva. Cambiare gli ormoni, le pressioni sociali e l’enorme compito di sviluppare una identità personale tutti lavorano insieme per produrre grandi quantità di stress, confusione e frustrazione. Un sano equilibrio, la libertà di scelta e di empatia sono necessari per supportare le ragazze adolescenti che espongono problemi di atteggiamento classico.
Toccare
Molti genitori si preoccupano del fatto che il loro tempo affettuosa bambina che ora si restringe da tocchi parentali. Ci sono due fattori principali che contribuiscono a questo problema atteggiamento comune nelle ragazze adolescenti. In primo luogo, il vostro teenager è costantemente alla ricerca di modi per affermare la sua indipendenza. Il corpo di tua figlia si sta sviluppando, e sta rapidamente diventando consapevole di impulsi sessuali.

Segretezza
Mentre i ragazzi giovani non desiderano altro che passare ore a parlare con i loro genitori, le ragazze sono di solito una storia completamente diversa. Adolescenti spesso sperimentano con le droghe, il sesso e altri comportamenti che sono malsani.I genitori hanno bisogno di percorrere una linea sottile tra fornire la fiducia e la libertà per i loro ragazzi e fare in modo di avere informazioni sufficienti per mantenere le loro ragazze adolescenti al sicuro.

Sfidas
Come gli adolescenti affermano la loro indipendenza, che sono suscettibili di testare i confini dei loro genitori su base regolare. Il vostro teenager potrebbe diventare addirittura provocatorio quando si chiede di pulire la sua stanza, essere a casa entro una certa ora o partecipare a una funzione di famiglia. I genitori devono scegliere con attenzione le loro battaglie, perché è importante per i ragazzi di sentirsi come se essi sono autorizzati all’autonomia personale.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Problemi più grandi che interessano gli adolescenti

Come farsi rispettare dalla figlia

Leggi anche