Pigiama premaman: i modelli consigliati

Il pigiama premaman è disponibile in diversi modelli e si trova anche per la fase di allattamento in modo da renderla più agevole e semplice.

Chi sta vivendo la fase della gravidanza sa benissimo quanto un abbigliamento consono, anche durante la notte, sia adatto in quanto dona comodità e aiuta a far stare bene anche la creatura che si porta in grembo. Il pigiama premaman è indicato per questa fase e, grazie ai tanti modelli, potete trovare quello più adatto per voi.

Pigiama premaman

Riposare bene è fondamentale in quanto aiuta ad affrontare la gravidanza nel modo migliore e chi è incinta lo sa molto bene. Per questa ragione, il pigiama premaman è assolutamente un capo da indossare durante questa fase. Non tutti i pigiami sono uguali e una delle prime cose da considerare è assolutamente la comodità. Dovete sentirvi a vostro agio e bene nel momento stesso in cui decidete di comprarlo.

Per i tessuti si consiglia di optare per il cotone morbido che non irrita la pelle oppure il pile perfetto per le freddi notti invernali.

In caso di scollatura ampia e premaman è consigliabile usarlo anche dopo il parto, magari durante la fase dell’allattamento. In questo caso si consiglia una apertura frontale a forma di V in modo da rendere anche più facile l’allattamento.

I pantaloni del pigiama sono un altro aspetto importante e, in questo caso, optate per un modello dotato di laccetti o fascia elastica in modo che si adatti anche ai cambiamenti e alle forme del vostro pancione che continua a crescere, man mano che la gravidanza prosegue.

I pantaloni di questo tipo assicurano una ottima comodità e libertà di movimento al prodotto stesso.

Nel caso di un pigiama premaman invernale si trovano solitamente anche tutine o due pezzi composti da una maglia a maniche lunghe e un pantalone lungo. Fate anche attenzione allo stile in modo che sia in linea con il vostro per sentirvi alla moda e cool, anche in gravidanza.

Pigiama premaman: modelli

Per chi non sa molto bene come orientarsi in questo mondo, sappiate che sono diversi i modelli di pigiama premaman adatti per la gravidanza e che vi permetteranno di essere alla moda, anche durante questa fase. I modelli di pigiama premaman per la stagione estiva sono solitamente in due pezzi e si compongono di una canottiera o un top senza maniche oppure possono arrivare sino al gomito.

I pantaloni, nel caso di un capo estivo, sono corti o a pinocchietto dotati di lacci in modo da fornirvi la giusta comodità per il vostro pancione. Sono diversi i modelli proposti dai vari marchi di abbigliamento per l’infanzia. Pink Pixie propone per i mesi invernali un pigiama che si costituisce di canotta con fascia elastica sotto il seno, molto elegante e adatto anche per l’ospedale e, quindi, il momento del parto.

Be Mammy propone un modello di pigiama sempre a due pezzi a manica lunga con pantaloni comodi. Un modello adatto anche in fase di allattamento. Sono modelli di questo marchio che non presentano bottoni, quindi risulta ancora più facile da usare nel caso doveste allattare il vostro pargolo.

Bonprix e Premamy sono altri brand da considerare per i vostri modelli di pigiama premaman. Per l’estate si consiglia di optare per dei capi che siano corti e freschi in modo da non dover sudare troppo ed essere comode. Mirella offre una camicia a maniche corte e pantaloncini comodi che arrivano fin sotto il ginocchio.

Pigiama premaman Amazon

Se avete bisogno di un pigiama premaman per essere comode soprattutto la notte, Amazon propone diverse tipologie e modelli a prezzi vantaggiosi di cui approfittare immediatamente. Cliccando sulla foto si possono visualizzare alcune promozioni al riguardo. La classifica qui sotto vi fornisce alcune tipologie tra quelle maggiormente apprezzate dagli utenti della piattaforma.

1)Bellivalin pigiama premaman

Un modello di pigiama premaman che è anche l’ideale per l’allattamento. Si caratterizza per uno scollo profondo con bordi incrociati che favorisce un comodo e pratico allattamento. La maglia è a maniche lunghe a pois di vari colori, quali rosa, blu navy, ecc. La parte superiore si compone di una tunica un po’ più lunga dietro per adattarsi al corpo che cambia. Ha una piccola tasca all’altezza del seno. I pantaloni sono leggings lunghi che avvolgono il ventre senza comprimerlo. Veste comodo e conforme ai cambiamenti del corpo durante la gravidanza.

2)Premamy pigiama per premaman modello con fiocco

Un modello con fiocco made in Italy che esalta la femminilità e le curve per tutti e 9 i mesi della gravidanza. Ha rifiniture che accolgono molto bene la pancia. Realizzato in cotone anallergico che lascia traspirare la pelle. Ha una incrociatura sul seno a manica lunga. Disponibile fino alla taglia XXL. I pantaloni sono lunghi.

3)Akalnny pigiama premaman allattamento

Un pigiama a due pezzi in cotone morbido, elastico e traspirante. Adatto sia alle donne in gravidanza, ma anche in allattamento o travaglio. Molto comodo da indossare e anche bello esteticamente. Un pigiama molto comodo con strisce decorative. Ha una apertura a V nella parte anteriore in modo da favorire la fase di allattamento. Ha una fascia elastica in vita che dona il massimo del comfort. Disponibile nel colore nero, blu marino e vino rosso.

Insieme al pigiama premaman, anche i reggiseni sono un capo da considerare e comprare.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Luci notturne per bambini: come avere notti serene

Vaccino Covid-19 e gravidanza: i consigli

Leggi anche
  • Yogurt adatti ai neonatiYogurt adatti ai neonati: quali sono e come scegliere i migliori

    In base a cosa scegliere gli yogurt per i neonati e a cosa evitare di questo alimento.

  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • Loading...
  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

Contents.media