Luci notturne per bambini: come avere notti serene

Le luci notturne per bambini sono strumenti utili ad allietare il loro sonno facendoli addormentare in modo sereno e tranquillo.

Il buio può essere davvero spaventoso, soprattutto se in casa avete dei bambini piccoli che devono ancora abituarsi. Per risollevarli e farli addormentare serenamente, evitando loro gli incubi, le luci notturne per bambini sono una soluzione ideale. Vediamo come funzionano e il modello migliore.

Luci notturne per bambini

Sono accessori fondamentali d’avere nella camera dei bambini in quanto aiutano a conciliare il loro sonno, soprattutto se sono passati dal lettone di mamma e papà alla loro stanza e, quindi, hanno paura ad addormentarsi soli. In quel caso, l’impatto è terribile e non è facile riuscire a riposare in modo sereno per loro. Alcuni hanno delle difficoltà ad addormentarsi e, per questo, necessitano di luci notturne per bambini che li allietino.

Sono strumenti che li aiutano ad abituarsi pian piano. Inoltre, sono dispositivi che li possono anche allietare e divertire dal momento che hanno forme simpatiche e divertenti. Le luci notturne per bambini rischiarano l’ambiente, senza disturbare il loro sonno e riposo, in quanto la luce che emanano non risulta essere particolarmente intensa.

Inoltre, sono strumenti che si rivelano utili anche per muoversi nel buio senza scontrarsi o imbattere nei vari mobili e spigoli rischiando di farsi del male.

Li aiutano anche a tornare alla realtà in seguito a un brutto sogno oppure dopo aver sentito delle storie horror, come durante il periodo di Halloween.

Uno strumento che si rivela utile in qualsiasi ambito e anche per le mamme in allattamento in quanto possono controllare senza problemi il bambino senza dover illuminare tutta la stanza e, quindi, aiutano a risparmiare e consumare meno energia. Tutti i modelli in commercio sfruttano la tecnologia a Led per cui sono in grado di contenere i consumi aiutandovi a risparmiare.

Luci notturne per bambini: come fare

Affinché il vostro bambino possa dormire in modo sereno e tranquillo, le luci notturne per bambini sono la soluzione ideale per aiutarlo a dormire serenamente e senza preda d’incubi. Le luci sono di vari colori a seconda di quello che preferite: bianco, blu, oppure rosso e arancione per dare più allegria e gioia alla loro stanza.

Si trovano diversi modelli e alcuni sono forniti di proiettore in modo da proiettare sulle pareti immagini che sicuramente saranno gradite ai bambini, quali stelle, animali, vari giochi di luce, ecc.

Alcuni proiettano immagini dei personaggi dei cartoni animati in modo che il bambino possa avere la sensazione di essere in un mondo che ama.

Le luci notturne per bambini possono essere fisse oppure portatili e avere forme diverse: dal coniglietto al gufo passando per la coccinella, ecc. Alcuni modelli particolarmente apprezzati e amati sono quelli ispirati ai classici della Disney o ai cartoni animati aiutando i piccoli a superare la paura del buio.

Potete mettere queste luci notturne sulla loro scrivania o comodino in modo da illuminare tutta la stanza e fare in modo che il piccolo possa riposare serenamente fino al momento senza paure o incubi. Alcune sono dotate di telecomando in modo da rendere più facile impostare i suoni, la luminosità, i colori, ecc.

Le migliori luci notturne per bambini

Come si è visto, sono diverse le tipologie di luci notturne per bambini da mettere nella loro camera per farli addormentare serenamente, ma la migliore, tra le tante, è Magic Stars, una lampada che permette di proiettare le stelle sulle pareti della casa in modo d’avere una atmosfera unica e magica.

Garantisce un ottimo sistema d’illuminazione in modo che i bambini possano addormentarsi serenamente e al sicuro senza brutte sorprese. Dotata di tecnologia a Led che crea un ambiente rilassato per il bambino aiutandolo a riposare bene durante tutta la notte. Magic Stars è una lampada particolarmente consigliata e apprezzata dai genitori che aiuta a far addormentare il bambino e calmarlo dai suoi pianti. Inoltre, il bambino si gode la bellezza di questo oggetto grazie al mondo meraviglioso delle stelle. E’ considerata la migliore luce notturna per bambini, grazie alle funzionalità, alla facilità di utilizzo e al rapporto qualità prezzo.

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Magic Stars proietta nella stanza dei bambini le stelle e la luna in modo che si interessino di questi elementi. Il cielo stellato e le stelle rotanti completano la bellissima atmosfera che si viene a creare nella sua stanza. Dotato di un coperchio che è possibile togliere per creare una luce calda e intensa nella stanza. Non appena si toglie il coperchio viene proiettato il cielo stellato.

Ha due pulsanti, di cui uno per la luce calda e l’altro passa tra vari colori: verde, rosso, blu, ecc. Inoltre, possiede un pulsante di rotazione in modo che il cielo stellato possa ruotare all’interno della stanza.

Per chi fosse interessato all’acquisto di Magic Stars, sappiate che, essendo un prodotto esclusivo e originale, non potete comprarlo online o nei negozi fisici. Per acquistarlo, bisogna digitare il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo che si trova e inviare l’ordine. Il prodotto è in offerta al costo di 49,90 € invece di 99,90 per una confezione con la spedizione gratuita e la consegna in massimo 72 ore. Il pagamento avviene sia tramite carta di credito, Paypal o direttamente alla consegna al corriere in contanti.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Child neglect come forma di maltrattamento: cos’è e come si manifesta

Pigiama premaman: i modelli consigliati

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media