Pigiama premaman invernale: quale scegliere

Dal modello stile impero sino a quello con bottoni sul davanti, il pigiama premaman deve essere comodo e anche bello da indossare.

La comodità deve essere alla base di ogni abbigliamento, ma quando si vive la fase della gravidanza, questo aspetto assume ancora più importanza. La notte è bene indossare dei modelli di pigiama premaman che siano comodi. Ecco quali scegliere dal sito di Amazon e i migliori tra i vari modelli a disposizione.

Pigiama premaman

Ogni donna ama essere e sentirsi sexy ed elegante in ogni occasione, ma quando si vive la fase della gravidanza, bisogna cercare e puntare a pigiama premaman che permettano di essere comodi e, quindi, agevolare il sonno e il buon riposo. Per questa ragion, è importante optare per dei capi che siano belli da indossare, anche per la notte e il riposo.

Devono essere capi, confortevoli e funzionali, ma anche piacevoli da indossare.

Per la stagione invernale, si consiglia di optare per dei materiali che siano resistenti e aiutino a proteggere dalla morsa del gelo, tenendo caldo, non solo alla donna, ma anche al bambino che porta in grembo e custodisce. Per questo motivo, dei pigiama premaman in tessuti elastici e morbidi sono sicuramente la migliore scelta indicata.

Solitamente sono realizzati in tessuto elasticizzato, morbido in modo da garantire e offrire una ottima vestibilità proprio per via dei cambiamenti che il corpo sta subendo durante questo periodo.

Advertisements

I pigiama premaman sono pensati per ogni momento della gravidanza, sino anche a dopo il parto, compresa anche la fase dell’allattamento.

Optate per un pigiama in cotone traspirante e, comunque, in tessuti delicati in modo che permetta una certa libertà di movimento alla donna durante la notte. Un capo che le permetta di sentirsi e stare a suo agio, anche durante questi nove mesi della gravidanza. La viscosa è un tessuto ottimo da indossare per il pigiama premaman in quanto lascia una sensazione piacevole sulla pelle.

Pigiama premaman: modelli

Per quanto riguarda i modelli, ne esistono di vari tipi, ma quello maggiormente adeguato, tra tutti i modelli di pigiama premaman, è sicuramente quello con i bottoni sul davanti che è da preferire a quello classico in due pezzi compreso di maglia e pantalone. Il modello a due pezzi si compone di pantalone lungo e maniche lunghe oppure tante optano anche per la camicia da notte.

Optate per un capo in fibra naturale, come il cotone.

I bottoni e i lacci sono consigliati in quanto vi permettono di abbottonarlo molto più facilmente e senza particolari difficoltà. Per i mesi più freddi, optate per un pigiama premaman con bottoni sul davanti in modo da poterlo indossare per tutto il tempo della gravidanza e, anche dopo, se possibile.

Dal modello incrociato oppure a stile impero con taglio sotto il seno, sono davvero tanti i pigiama premaman da indossare durante questo periodo della gravidanza in modo da essere comoda, anche durante la notte.

Un pigiama con ampia felpa che vi permetta di dormire calde e protette durante le notti invernali.

Il modello a stile impero è perfetto per chi ama qualcosa di classico, ma anche di elegante al tempo stesso. Un modello perfetto per valorizzare le vostre forme sinuose ed esaltare la femminilità di questo periodo. Per ogni vostro gusto e stile, potete trovare il miglior pigiama premaman per accompagnarvi sino al momento del parto e oltre.

Pigiama premaman Amazon

Per le donne in gravidanza che non vogliono rinunciare alla moda neanche durante questa fase della loro vita, Amazon vi propone una serie di pigiama premaman che si adattano perfettamente ai cambiamenti del vostro corpo. Cliccando sulla foto potete trovare varie informazioni al riguardo. La classifica qui di seguito vi illustra tre dei migliori articoli scelti tra quelli maggiormente richiesti e venduti dalle utenti della piattaforma.

1)Maxmoda pigiama due pezzi

Un pigiama che si compone di due parti: maglione a manica lunga e pantalone. La scollatura presenta delle cuciture sul petto in modo da facilitare l’allattamento al seno. Un pigiama ottimo sia per il periodo della gravidanza, ma anche dell’allattamento grazie anche a una ottima comodità e comfort. Si compone anche di una cintura regolabile in modo d’adattarla alla circonferenza dell’addome. Realizzato in poliestere, elastan e cotone. Un prodotto che è il più venduto nella categoria. Molto comodo. Disponibile nei colori viola, blu, nero e vinaccia.

2)Hawiton pigiama premaman

Un pigiama a manica lunga realizzato in cotone e spandex. Molto delicato sulla pelle. I pantaloni sono elastici con cintura regolabile sul lato. Non taglia l’addome ed è stato progettato per le donne in gravidanza. Dona il giusto comfort. Semplice ed elegante. Adatto sia per la gravidanza, ma anche per la fase post-partum. La scollatura è morbida ed è l’ideale per allattare il bambino al seno.

3)Doaraha set pigiama donna

Un set pigiama che si addice perfettamente sia per la gravidanza, ma anche l’ospedale e nella fase di allattamento. Molto morbido ed estensibile con la cintura che si può regolare in base alla circonferenza addominale. Realizzato in elastan e cotone molto liscio, ma anche traspirante. Un modello adatto per la vita quotidiana. Si trova nei colori blu navy, blu, grigio, nero e rosso.

Oltre al pigiama premaman, ecco le migliori camicie da notte da indossare per l’allattamento.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ricette per lo svezzamento dei bambini dopo i sei mesi

I 100 nomi più usati per i bambini: la classifica

Leggi anche
  • Zaino scuolaZaino scuola: i modelli più trendy per bambine

    Scopri ed acquista subito per la tua bambina gli zaini scuola più trendy e richiesti per questo anno scolastico 2017-2018.

  • Viola e Oro per il visoViola e Oro per il viso
  • Via allo shoppingVia allo shopping
  • Vestiti pre- mamma..da riutilizzare dopo il partoVestiti pre- mamma..da riutilizzare dopo il parto
  • Loading...
  • vestiti per bimbeVestiti per bimbe: come scegliere le proposte in rete

    Scegliere i vestiti per i propri figli è sempre difficile, soprattutto se si tratta delle bambine: le proposte giuste per ogni occasione

Contents.media