x

x

Caratteristiche camicie da notte da allattamento

Quando terrete per la prima volta il vostro bambino tra le braccia, non penserete ad altro che a lui, esisterete solo voi due e ogni altra preoccupazione sparirà. Ma quando porterete il piccolo a casa, sarà necessario pensare a questioni importanti tra le quali organizzare l’allattamento durante i mesi a venire.

Ciò che non può mancare nel guardaroba della mamma che sceglie di allattare sono sicuramente abiti comodi e pratici per sue esigenze e per quelle del bambino. Saranno essenziali reggiseni e magliette adatte, così come utilissime camicie da notte per l’allattamento, fondamentali durante le fasi notturne del nutrimento del bambino.

Le aperture facilmente accessibili della camicia da notte vi permetteranno di tenere il piccolo con voi nel lettone e nutrirlo mentre state sdraiate, così potrete riposare mentre allattate.

Alcuni modelli di camicie da notte sono davvero confortevoli sia durante la gravidanza che durante l’allattamento. Possono essere in cotone, con spalline sottili e regolabili, e essere dotate di pratici bottoncini per le aperture all’altezza dei seni della mamma.

Scritto da Monica Annese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come insegnare l’ordine ai bambini

Come imparare a dire no ai bambini

Leggi anche