Neonato che respira male, cosa fare

I neonati tendono ad avere un respiro irregolare che si alterna tra il veloce e il lento con pause occasionali. Se il neonato respira male, prendi nota del suo respiro.

Guarda il tuo bambino per capire come respira e se è il caso di intervenire.

Sapere e capire se il tuo problema ha dei problemi di respiro ti aiuterà a capire quale è il problema e a trovare una soluzione che sia adatta per lui.

Nel caso avessi dubbi sul respiro del bambino, fai un video del suo respiro in modo da capire se sia il caso di preoccuparsi e mostralo a un pediatra in modo che sappia cosa fare.

I segni di un neonato che respira male sono i seguenti:

– aumento continuo del respiro

– difficoltà a respirare che include rantoli, spasmi e ritrattazioni, quando i muscoli nel petto del bambino e il collo sono ben visibili durante il respiro.

Nel caso il tuo bambino avvertisse questi sintomi, chiama immediatamente il pediatra o il 118 per capire cosa fare e aiutarlo.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Bambino che respira male, possibili cause

Quali cibi non può mangiare bambino 2 anni

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • Yogurt magro, fa bene e ha meno calorieYogurt magro, fa bene e ha meno calorie
  • Yoghurt senza zuccheroYoghurt senza zucchero
  • Loading...
  • vomito bambiniVomito bambini: cosa fare e come fermarlo

    Cosa causa il vomito nei bambini e come si può fermare? Cerchiamo di capire il perché molti bambini soffrono di tale disturbo.

Contents.media