Modi diversi per i ragazzi per rimanere in forma

Un’ora al giorno può tenere lontano l’obesità infantile. Gli adolescenti che si impegnano in un regolare esercizio fisico hanno fianchi più piccoli, meno grasso corporeo e un BMI inferiore, secondo WebMD. I Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione raccomanda che gli adolescenti ricevano 60 minuti di esercizio al giorno.

L’esercizio fisico è solo una parte di essere in forma. Dieta e stile di vita sono anche fattori importanti.

Un passo alla volta
Un’ora al giorno di attività può sembrare eccessivo per un po ‘. Camminando cinque miglia al giorno, può sembrare impossibile, ma se il vostro teenager indossa un contapassi per tenere traccia dei suoi passi. Incoraggiarlo a aggiungere ai suoi passi quotidiani a piedi o in bicicletta a scuola o con una fermata dell’autobus che è più lontano.

Ogni passo conta.

Sport di squadra
Gli sport di squadra, club di esercizio e altre attività di gruppo possono essere le fonti di esercizio fisico per gli adolescenti sani. Incoraggiate i vostri ragazzi a esplorare le sue scelte e provare qualcosa di nuovo. Se gli sport di squadra non sono per lui, provare sport individuali, come lo sci, il nuoto o corsa.

Altre Attività
Essere attivi non deve significare solo sport o esercizio fisico.

Tirare le erbacce in giardino è attività. Lavare l’auto è un’attività. Incoraggiate i vostri figli adolescenti ad uscire ed esplorare.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come impostare e raggiungere gli obiettivi per adolescenti

Regione Lazio obbliga la certificazione di aborto

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.