Kim Kardashian annucia: sto aspettando una femmina

È una femmina! Dopo mesi di gossip tutti vogliono sapere se Kim Kardashian e Kanye West stanno aspettando un maschio o una femmina, il grande annuncio è stato fatto alla première dell’ottava stagione della famiglia Con i Kardashian. Naturalmente l’episodio è stato registrato circa tre mesi fa — la cui nascita è prevista per luglio — quando Kim ha conosciuto che lei sta avendo una figlia, ma ora è finalmente confermato al mondo.

La grande notizia è arrivata il giorno stesso, Kim è stata festeggiata al suo brunch che rivela il sesso del bambino a Beverly Hills da amici e parenti tra cui Nicole Richie, Kelly Osbourne, Maria Menounos, NeNe Leakes e Mel B. “Sono così eccitata che stiamo aspettando una femmina. Quando il medico le ha detto i risultati della sua ecografia a mamma Kris e sorelle, Kourtney e Khloe Kim ha detto : “Chi non vuole una femmina? Sono le migliori e lo so che questo è davvero quello che Kanye ha sempre voluto.

Voleva una bambina.
Kanye non era all’appuntamento ad ascoltare che realmente stava aspettando una femmina (era riferito a Parigi mentre lavorava al suo album —). Si è perso il momento fondamentale per la coppia . Uno dei momenti più speciali ed emozionanti in gravidanza di ogni donna — se non il più! — è quando si scopre che lei sta aspettando un maschio o una femmina. Quando il medico fa quell’annuncio, tutto è improvvisamente molto reale e la realtà è che si sta diventando mamma.

Un’altra cosa che è stata sorvolata nell’episodio (tanto quanto l’ assenza di Kanye), era il fatto che Kim ha detto al suo ostetrico che lei vuole mangiare la sua placenta. “Voglio veramente farlo!” ha esclamato. È una cosa strana, lo so. Alle Celebs e ai loro compagni piace, A gennaio Jones e Holly Madison lo hanno fatto, come una miriade di altre donne del mondo e sono supposti esserci grandi benefici per la salute, ma non posso farci niente, mi fa schifo! Il pensiero di ingurgitare mia placenta (o qualsiasi altra parte del mio corpo, davvero) mi dà ancora il voltastomaco ! Ma è buono per Kim e per il suo compagno avere il fegato (ecco il gioco di parole) di farlo.

Ora torniamo alla futura bambina! Anche se il suo nome non è stato ancora rivelato , ecco quello che sappiamo circa la figlia di Kim e di Kanye: la futura miss Kardashian-West sicuramente sarà viziata marcia dalle zie Khloe e Kourtney e dagli zii onorari Hova e Bey; Lei avrà un guardaroba firmato dai migliori stilisti per cui qualsiasi adulto morirebbe ; e Kim Kardashian sta per avere i paparazzi alle calcagna che chiederanno a gran voce le sue foto. Come la vestirà per la sua prima apparizione? Arriverà a luglio, nascerà un stella in divenire!
TELL U.S.: sei eccitata che Kim Kardashian sta aspettando una femmina? Avresti perdonato il tuo compagno se avesse mancato l’appuntamento della festa per la rivelazione di genere a causa di motivi di lavoro ? State pensando di mangiare la placenta, o questo vi provoca ribrezzo?

Scritto da Carla Lezzeni
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Segni di ovulazione

Arresto del controllo delle nascite: che cosa sapere per rimanere incinta

Leggi anche
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • VideoWow! Il Video di un bimbo nel suo sacco amniotico è imperdibile
  • Abbigliamento neonato DisneyWalt Disney: vestiti per neonati
  • 
    Loading...
  • Vitamine prenatali prima della gravidanzaVitamine prenatali prima della gravidanza
Entire Digital Publishing - Learn to read again.