Maschio o Femmina ? Kourtney Kardashian è in attesa di un…

Kourtney Kardashian è in procinto di essere in inferiorità numerica.
E’ davvero incinta! La star, che ha già un figlio e una figlia con il compagno Scott Disick, ha annunciato sul sito Kourtney e Khloe Take negli Hamptons che lei sta per avere un secondo bambino.

“Sono così felice di avere un maschio,” ha detto. “Sarebbe davvero perfetto per la nostra famiglia.”
Il figlio di Kourtney , Mason, che ormai ha 5 anni, ha partecipato alla grande rivelazione (come lo ha fatto l’ onnipresente sorella Kim). Kim ha filmato tutto mentre Mason ha mostrato alla famiglia un elemento colorato azzurro che corrispondeva alla notizia del genere: “Mason ha funzionato qui il bastone blu. C’erano una stella rossa o una stella blu,”ha detto Kourtney.

(la festa che rivela il genere , naturalmente, è apparsa in forma di dolci ripieni di glassa, palloncini nascosti in una scatola, o altre sorprese rosa o blu).
Evidentemente Mason avrebbe voluto certamente un’altra sorella insieme Penelope che ha 2 anni, ma la zia Khloe lo ha aiutato a trovare entusiasmo per un fratellino. “Alle femmine non piacciono gli alieni e i ragazzi fatti con il Lego,” ha detto.”Quando hai un fratello si può dire”Guarda tutti i miei ragazzi fatti con il di Lego, fratello.” Si arriva a essere agitato e si può guardarlo dall’ alto in basso perchè tu sei quello più vecchio.” (Che è veramente come funziona?!)
Complimenti al futuro bambino numero tre di Kourtney !
Foto per gentile concessione di Instagram/KourtneyKardash incinta? Iscriviti alle nostre newsletter di gravidanza per poter leggere l’ intero scoop, in ogni passo del cammino.

Inoltre, non dimenticare di tenere il passo con le più recenti notizie di gravidanza . Alesandra Dubin è una scrittrice che abita a Los Angeles ed è la fondatrice del blog la casa in viaggio e del blog casalinga in movimento. Seguila su Facebook, Google + e Twitter.

Scritto da Carla Lezzeni
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Hockey su prato: ragazzo combatte per stare nella squadra femminile

Mamme che guadagnano di più rispetto ai papà

Leggi anche
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Loading...
  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

  • yoga gravidanza primo trimestreYoga in gravidanza nel primo trimestre: gli esercizi da fare

    Fa bene alla mamma e al bambino: lo yoga è un ottimo aiuto per vivere i nove mesi di gravidanza serenamente. Quali esercizi nel primo trimestre?

Contents.media