x

x

Maschio o Femmina ? Kourtney Kardashian è in attesa di un…

Kourtney Kardashian è in procinto di essere in inferiorità numerica.
E’ davvero incinta! La star, che ha già un figlio e una figlia con il compagno Scott Disick, ha annunciato sul sito Kourtney e Khloe Take negli Hamptons che lei sta per avere un secondo bambino.
“Sono così felice di avere un maschio,” ha detto. “Sarebbe davvero perfetto per la nostra famiglia.”
Il figlio di Kourtney , Mason, che ormai ha 5 anni, ha partecipato alla grande rivelazione (come lo ha fatto l’ onnipresente sorella Kim). Kim ha filmato tutto mentre Mason ha mostrato alla famiglia un elemento colorato azzurro che corrispondeva alla notizia del genere: “Mason ha funzionato qui il bastone blu. C’erano una stella rossa o una stella blu,”ha detto Kourtney.
(la festa che rivela il genere , naturalmente, è apparsa in forma di dolci ripieni di glassa, palloncini nascosti in una scatola, o altre sorprese rosa o blu).
Evidentemente Mason avrebbe voluto certamente un’altra sorella insieme Penelope che ha 2 anni, ma la zia Khloe lo ha aiutato a trovare entusiasmo per un fratellino. “Alle femmine non piacciono gli alieni e i ragazzi fatti con il Lego,” ha detto.”Quando hai un fratello si può dire”Guarda tutti i miei ragazzi fatti con il di Lego, fratello.” Si arriva a essere agitato e si può guardarlo dall’ alto in basso perchè tu sei quello più vecchio.” (Che è veramente come funziona?!)
Complimenti al futuro bambino numero tre di Kourtney !
Foto per gentile concessione di Instagram/KourtneyKardash incinta? Iscriviti alle nostre newsletter di gravidanza per poter leggere l’ intero scoop, in ogni passo del cammino. Inoltre, non dimenticare di tenere il passo con le più recenti notizie di gravidanza . Alesandra Dubin è una scrittrice che abita a Los Angeles ed è la fondatrice del blog la casa in viaggio e del blog casalinga in movimento. Seguila su Facebook, Google + e Twitter.

Scritto da Carla Lezzeni
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Hockey su prato: ragazzo combatte per stare nella squadra femminile

Mamme che guadagnano di più rispetto ai papà

Leggi anche