Come diventare tester giochi Lego

0

La Lego è una delle aziende di giocattoli più note sul mercato dei bambini, fondata in Danimarca nel 1932, ha accumulato una lunghissima esperienza nel divertimento per bambini e la parola Lego nasce dall’unione delle parole danesi “leg godt” che significa “gioca bene”.

La società è nota sopratutto per la produzione dei mattoncini di diversi colori che, legandosi tra loro, creano case, stazioni ferroviarie e aerei. Nel tempo, le costruzioni sono diventate sempre più complesse e spettacolari, e sono sicuramente le più amate dai bambini di tutto il mondo. Alcuni artisti hanno addirittura scelto i mattoncini lego per creare mosaici, statue o opere piuttosto complete.

La lego è inoltre molto conosciuta per i suoi concorsi e contest che fidelizzano ancora di più i clienti e danno la possibilità di vincere bellissimi premi.

Ad esempio, è possibile diventare tester Lego (ricevendo cioè dei prodotti da provare e poi recensire alla società9 in pochi semplici passi. Questa iniziativa è rivolta ai bambini fra i 2 e i 5 anni, è possibile inviare la propria candidatura sul sito internet e aspettare la risposta. Se si verrà selezionati riceverete, direttamente a casa, un gioco coerente con l’età e gli interessi del bambino a questo punto voi dovrete osservarli da soli o in azione con altri bambini e poi riferire alla società le vostre impressioni, commenti e consigli.

I set inviati fanno parte della collezione “Lego Duplo”, dedicata ai bambini più piccoli con mattoncini di grandezza superiore alla normale collezione, per evitare che questi vengano ingeriti.

Scritto da Giulia Mosca
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Abbigliamento premaman Prenatal

Quando costa il pessario?

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media