Abbigliamento premaman Prenatal

0

Prenatal è uno dei brand d’abbigliamento più noti nel mercato dei bambini e delle donne in gravidanza.

Questa casa di abbigliamento italiana fondata nel 1963 con i primi punti vendita di Milano e Barcellona, è stata tra le prime a dedicare delle collezioni ad hoc per le donne in gravidanza, avendo cura di creare una serie di abiti per le quasi mamme. Per anni, infatti, le gestanti hanno sentito la mancanza di negozi di abbigliamento che venissero incontro alle loro esigenze di sentirsi comode ma eleganti, oggi fortunatamente, questo non è più un problema.

Dal 2010, inoltre, le mamme possono comodamente acquistare i propri capi preferiti online sul portale dell’azienda.

I cataloghi premaman di Prenatal presentano tutto ciò che serve alle quasi mamme, le categorie sono: Maglie e camice, t-shirt allattamento, pantaloni e gonne, leggins, abiti, cardigan, giubbotti, collant, reggiseni e canotte, slip e guaine, pigiami, camice da notte e costumi per l’estate. I tessuti sono tutti elastici e rispettosi delle cure di cui una donna incinta ha bisogno.

Ricordiamo infatti che se i vestiti sono troppo attillati, questo potrebbe creare problemi di circolazione sanguigna sia alla madre che al bambino.

Per questo Prenatal privilegia vestiti piuttosto ampi ma dai colori eleganti e chic, adatti a tutte le occasioni. Dal lavoro al tempo libero, la mamma prenatal ha tutto quello che può servirle e non si sente diversa o a disagio. Con il Natale che si avvicina, inoltre, la società ha creato numerose idee regalo per fare felici le mamme che stanno per creare una nuova famiglia.

Scritto da Giulia Mosca
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quanto dura la crosta lattea?

Come diventare tester giochi Lego

Leggi anche
  • Yogurt adatti ai neonatiYogurt adatti ai neonati: quali sono e come scegliere i migliori

    In base a cosa scegliere gli yogurt per i neonati e a cosa evitare di questo alimento.

  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • Loading...
  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

Contents.media