Influenza negativa della televisione sui ragazzi

Una o due ore di televisione possono sembrare un modo innocuo per i ragazzi di passare il tempo. E ‘quando il contenuto di quegli spettacoli televisivi è più strettamente monitorato che alcuni genitori trovare i mezzi per essere un problema per i loro figli.

Se siete preoccupati per l’uso della televisione dei tuoi ragazzi, considerare l’influenza negativa. Prestando maggiore attenzione può contribuire a creare un dialogo tra voi e il vostro teenager su una buona quantità di spettacoli televisivi.
Violenza
Spettacoli televisivi che si concentrano su omicidio, le abitudini delle famiglie mafiosa possono inclinare la percezione di un adolescente di violenza e di altre situazioni sociali. In televisione, perpetuando la violenza non ha sempre conseguenze.

Invece, la vita di coloro che sono coinvolti sembra affascinante ed emozionante. Un adolescente che guarda mezzi violenti non può capire le ripercussioni di tale attività. La vera minaccia di conseguenze sembra essere rimossa, causando problemi di percezione negli anni dell’adolescenza che sono tentati di imitare i loro eroi televisivi.

Sessualità
Uno dei maggiori problemi nella visione televisiva teen è l’aumento della sessualità che è raffigurata in televisione. Che si tratti di un reality show su adolescenti incinte o studenti delle scuole superiori sessualmente attivi, la quantità e la qualità del sesso può confondere gli adolescenti.

Uno studio pubblicato in un’edizione 2009 di “Prospettive sulla salute sessuale e riproduttiva”, ha trovato che il 61 per cento delle donne e il 39 per cento dei maschi che erano sessualmente attivi avevano aspettato per fare sesso.

Educazione
Guardare la televisione puó non solo influenzare il comportamento sociale dei tuoi ragazzi, ma la sua pagella pure. Uno studio del 2008 sulla rivista “Pediatrics”, ha scoperto che gli adolescenti più anziani che avevano una televisione nella loro stanza avevano generalmente rendimento scolastico più basso di quelli che non hanno la televisione.

Attività fisica
Guardare la televisione è un’attività completamente sedentaria. Secondo i Centers for Disease Control (CDC), oltre il 18 per cento dei ragazzi può essere considerato obeso, con un incremento sorprendente da 30 anni fa, quando il tasso di obesità per i ragazzi era solo il 5 per cento. Tempo sullo schermo, tra cui guardare la televisione e utilizzo del computer, può essere parzialmente incolpato per i tassi di obesità alle stelle. Invece di ottenere 60 minuti di attività fisica al giorno che il vostro bambino ha bisogno di rimanere in buona salute, il richiamo della televisione dimostra di essere una tentazione per gli adolescenti. La mancanza di attività fisica può accumulare i chili, ma può anche essere un catalizzatore per problemi di autostima e la depressione pure.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I problemi psicologici che devono affrontare gli studenti

Gli effetti della supermodelle sugli adolescenti

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.