Idee per realizzare colazione a letto romantica San Valentino

San Valentino è l’occasione perfetta per preparare una colazione romantica a letto per il vostro fidanzato o per vostro marito.

Un dolce risveglio a base di profumi invitanti provenienti dalla cucina sarà un ottimo modo per cominciare al meglio la giornata dedicata all’amore e alle coppie.

Affinché vada tutto secondo i vostri piani, è necessario però organizzarsi bene prima, scegliere in anticipo il menu e preparare qualcosa di sfizioso e originale, senza stare tutta la mattina incollate ai fornelli. Rischiereste di svegliare il vostro partner, di sporcare dappertutto… e addio sorpresa!

Per preparare una colazione veloce ma ricca potete scegliere la varietà piuttosto che la quantità. Non trascorrete ore e ore a preparare una valanga di crêpes per un pasto abbondante, ma scegliete delle pietanze che si passano preparare in contemporanea.
Mentre due pancake sono sul fuoco, preparate una ciotola di cereali, yogurt e pezzetti di frutta fresca. Riponete i vostri pancake su un vassoio, insieme alla coppetta di cereali e ad una spremuta di arance (oppure un buon caffè) e completate con della salsa al cioccolato da versare su entrambi i piatti.

Scegliete un vassoio ampio e stabile, così potrete viziare il vostro amato con una colazione a letto, senza rischiare di rovesciare tutto a terra durante il tragitto!

Scritto da Monica Annese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come realizzare dolci forma di cuore per San Valentino

Peso ideale feto alla ventesima settimana

Leggi anche
  • Yoghurt senza zuccheroYoghurt senza zucchero
  • Vitamine indispensabili che bimbo deve assumere quotidianamenteVitamine indispensabili che bimbo deve assumere quotidianamente
  • Verdure parte secondaVerdure parte seconda
  • Loading...
  • Varietà e gustoVarietà e gusto
  • Vantaggi cottura della frittataVantaggi cottura della frittata
Contents.media