famiglia in vacanza a cesenatico

0

Le vacanze sono il periodo in cui rilassarsi e prendersi il tempo che manca durante le normali settimane lavorative, in periodi di crisi economica però, spesso il pensiero dei soldi non consente di godere pienamente di questo tempo.

Se volete passare le vostre giornate libere in un luogo in cui il rapporto qualità prezzo sia vantaggioso, un’idea potrebbe essere quella di considerare: Cesenatico.

Si tratta di una località sulla Riviera Romagnola molto amata dagli italiani grazie alla qualità dei servizi che offre: spiagge organizzate, aree attrezzate e sicure e servizi di animazione e babysitting. Le strutture in cui alloggiare sono numerosissime e con diversi sconti vantaggiosi come l’Hotel Michelangelo (51 euro a notte) che accetta i bambini gratis, o l’Hotel Executive che accetta ragazzi gratis fino ai 15 anni.

Per quanto riguarda il tempo libero invece, nelle vicinanze c’è il Parco Divertimenti di Mirabilandia e Mirabilandia Beach. Nella città di Cesenatico inoltre, c’è il canale progettato da Leonardo da Vinci e il Museo della Marineria.

Scritto da Giulia Mosca
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come vestirsi dopo il parto

Corredo neonato

Leggi anche
  • Weekend romantico San Valentino Parigi con i bambiniWeekend romantico San Valentino Parigi con i bambini
  • Viaggio in inghilterra con famigliaViaggio in Inghilterra con la famiglia: cosa visitare

    Un viaggio in Inghilterra con la famiglia è un’esperienza stupenda da vivere grazie alle attrazioni e tutti i posti che il paese offre. Si possono organizzare moltissime visite in tutto il territorio inglese che i bambini adoreranno.

  • viaggi nozze bambiniViaggio di nozze con bambini: come pianificare la luna di miele

    Le famiglie spesso organizzano il loro viaggio di nozze, giorno più importante della loro vita, con i più piccoli di casa: alcuni consigli su come organizzare bene il tutto.

  • Loading...
  • krabiViaggio a Krabi: una Thailandia piena di meraviglie

    Krabi, una delle zone più turistiche della Thailandia: cosa offre e i luoghi da visitare

  • Viaggiare in sicurezzaViaggiare in sicurezza
Contents.media