Dove trascorrere la Pasqua in Croazia con i bambini

, ,

Per rendere le vacanze di Pasqua in famiglia speciali, potete pensare ad un viaggio in Croazia, dove trovate tantissime offerte per grandi e per piccini e potete già godervi delle stupende giornate di mare, su spiagge meravigliose. La soluzione migliore è prenotare in un villaggio turistico che offre sconti e riduzioni per i bambini, in modo da avere la formula all-inclusive che comprende il pernottamento, la pensione completa e anche altri servizi inclusi nel prezzo.

Di seguito vi illustriamo alcune indicazioni per una fantastica Pasqua in Croazia.

Una delle spiagge più belle e caratteristiche si trova a Pakostane, si estende per un chilometro e offre uno spettacolo di rocce nascoste e di ponti di legno dove trovare ristoro nelle lunghe passeggiate lungo la riva. La baia sabbiosa è una splendida attrazione per i bimbi e qui sorge una struttura, il Pine Beach resort, che riserva per i piccoli sostanziosi sconti: prenotando un bungalow per 4 o più persone, il soggiorno per i bambini con età al di sotto dei 12 anni è completamente gratuito.

All’interno del villaggio è possibile praticare dell’attività sportiva, come il tennis, il mini golf, il basket, il beach-volley, il calcetto, il windsurf, vi è una mini palestra e molto altro e ogni sera lo staff organizza dei divertentissimi spettacoli di animazione proprio per i bimbi. Inoltre c’è la possibilità di partecipare a delle escursioni presso i quattro parchi naturali situati nelle vicinanze del resort, per scoprire indimenticabili bellezze naturali, oppure si possono visitare le città storiche di Biograd, di Zara e di Sebenico, che si trovano a pochi chilometri dal Pine Beach.

Anche Punta Skala è una località di mare da prendere in considerazione per la sua stupenda spiaggia, vi sono hotel che offrono pacchetti- famiglia proprio per Pasqua e notevoli riduzioni per i piccoli di ogni età. Altra soluzione è trascorrere le vacanze a Opatija, ridente cittadina che sorge sul golfo del Quarnero. Basta prenotare in uno degli hotel della zona che offrono soggiorni per 2 notti a prezzi convenientissimi con molte attrazioni e attività per i bambini: cacce al tesoro con uova di Pasqua, spettacoli musicali, gite in barca, lavoretti di decorazione a mano delle uova e animazione con il simpaticissimo coniglio di Pasqua, con cui i piccoli potranno fare una foto ricordo, oltre alle degustazioni delle specialità culinarie che faranno contenti anche i genitori.

Scritto da Antonietta Zazzara
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Disegni da colorare primavera Nemo

Lavoretto festa del papà cornice con impronte

Leggi anche
  • Zoomarine orari 2020Zoomarine: tutti gli orari dell’estate 2020

    Zoomarine è uno dei parchi acquatici più amati d’Italia ed è finalmente pronto per riaprire i battenti dopo la quarantena: quali sono gli orari del 2020?

  • Zoomarine biglietti prezzi orariZoomarine: biglietti, prezzi e orari del parco

    Zoomarine è la scelta perfetta per tutte le famiglie che vogliono divertirsi insieme: ma come e dove informarsi in merito a biglietti, prezzi e orari?

  • Zoomarine Orari NavetteZoomarine Orari Navette
  • Zoomarine Orari AttrazioneZoomarine Orari Attrazione
  • 
    Loading...
  • Zone erogene femminiliZone erogene femminili
Entire Digital Publishing - Learn to read again.