x

x

Dieta sana per i ragazzi di 13 anni di età

Talvolta sembra la sfida più grande della tua vita quando si cerca di far mangiare il vostro ragazzo di 13 anni. TUTTAVIA, questo è il tempo della sua vita quando si vogliono inseganre le migliori abitudini alimentari possibili. Non solo lo aiuterà a mantenere sane abitudinicome egli cresce, sono abitudini che si porterá per il resto della sua vita.

Mangiare sano vs Dieta
La dieta comporta ridurre l’apporto calorico inferiore a quello che il corpo utilizza per produrre energia. Quando si utilizza più calorie di energia che si mangia in un giorno, la perdita di peso si verifica. Tuttavia, molti ragazzi di 13 anni sono attivi e hanno bisogno di cibo per l’energia extra che bruciano. La chiave sta nel mangiare il cibo giusto.

Mangiare sano significa mangiare una dieta equilibrata. Questo include mangiare cibo: come i latticini, cereali, frutta e verdura e cibi ricchi di proteine ​​come carne, noci e fagioli.

Comprendere la Piramide
La piramide alimentare è stata aggiornata nel 2005 dal Dipartimento dell’Agricoltura degli Stati Uniti per aiutare tutti gli americani a mangiare più sano. La piramide rende più facile per i ragazzi di fare le giuste scelte alimentari. E ‘composta da sei strisce dell’arcobaleno, tutte designate per uno specifico gruppo alimentare.

Giallo rappresenta grassi, il gruppo che si dovrebbe mangiare all’ultimo. Questo è seguito da viola che rappresenta proteine ​​come carne e noci, e l’azzurro che sta per latte e dei prodotti lattiero-caseari. Seguono i colori rosso e verde, uguali per dimensioni, che rappresentano frutta e verdura. Ultimo ma non meno importante, è di colore arancione per i cereali. La varietà è la chiave, dal momento che troppo di una cosa buona può essere altrettanto dannoso come troppo di una cosa negativa.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come sapere se tuo figlio è anoressico

Di quali alimenti gli adolescenti hanno bisogno di più durante la pubertà?

Leggi anche