Cosa fare quando il vostro teenager comincia ad essere scortese quando avete compagnia

Avere ospiti in casa è un momento di divertimento e relax. Se il tuo ragazzo ha un comportamento irrispettoso, è un problema comune che si può risolvere.
Mantenere la calma
Anche se si potrebbe sentire umiliato, frustrato e arrabbiato per il comportamento irrispettoso dei tuoi ragazzi, combattere queste emozioni e cercare di non personalizzare il comportamento del vostro adolescente.

Se è possibile separare qualsiasi ferita personale e la rabbia per il comportamento, diventa più facile rispondere senza emozione.

Esaminare il problema
Analizzare la conversazione e le azioni che hanno portato fino al comportamento dei tuoi ragazzi per cercare di capire cosa ha precipitato la maleducazione. Forse il vostro adolescente pensato che qualcuno stava facendo troppe domande o ha fatto una domanda provocatoria.

Scritto da Carmen

Scrivi un commento

1000

Strategie verbali per adolescenti

Gestione del comportamento per gli adolescenti

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.