Strategie verbali per adolescenti

Gestire un adolescente arrabbiato o fuori controllo adolescente può essere frustrante e talvolta spaventoso. Molti adolescenti non possono razionalmente discutere i loro sentimenti . Spesso, il risultato la tensione che si manifesta gridando. Se non stai attento nel modo di gestire il vostro adolescente quando ha uno sfogo, il problema potrebbe aggravarsi – il vostro teen può tentare di farti del male o far del male a se stesso.

Distacco
Una delle prime competenze con gli adolescenti che sono inclini a esplosioni di violenza o di rabbia imparare è come rimanere razionalmente indipendente. Mantenere una distanza sufficiente mentale ed emozionale della persona che sta avendo un problema . Mantenere il distacco razionale ti aiuta a mantenere di diventare irrazionale quando il vostro teenager agisce irragionevolmente.

Massima attenzione
Gli adolescenti non escono allo scoperto e dicono che vogliono la vostra attenzione. Eppure, il teenager ha bisogno della vostra attenzione.

Molti dei comportamenti che infastidiscono i genitori – soprattutto discutono e litigano – sono tentativi inconsci per attirare l’attenzione. Quando percepisci che il vostro teenager è sempre arrabbiato, mettere da parte qualsiasi altra cosa si sta facendo e dargli la massima attenzione.
Empatia
Quando un adolescente è sconvolto, si aspettano alcune osservazioni irrazionali.. Ad esempio, se il vostro teenager è arrabbiato perché non gli piace il coprifuoco che hai imposto, chiedere cosa avrebbe fatto se avesse avuto il permesso di stare fuori più tardi.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gli effetti positivi di regole rigide per bambini e ragazzi

Cosa fare quando il vostro teenager comincia ad essere scortese quando avete compagnia

Leggi anche
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Vita indipendente passo dopo passoVita indipendente passo dopo passo
  • Loading...
  • Vista e percezione nei teenagerVista e percezione nei teenager
  • Visite dal dentista per adolescentiVisite dal dentista per adolescenti
Contents.media