Notizie.it logo

Come rimanere incinta velocemente e naturalmente

come rimanere incinta

Come rimanere incinta nel modo più naturale possibile? Alcune donne hanno difficoltà varie, ma il rimedio per avere figli esiste eccome. Ecco nel dettaglio quale può essere.

Come rimanere incinta: le difficoltà

Rimanere incinta è molto più difficile di quanto si creda. Soltanto il 25% delle donne, infatti, rimane incinta al primo mese di tentativi. Il secondo, invece, ci riesce dopo circa tre mesi di rapporti sessuali non protetti. La maggior parte delle donne, invece, riesce a restare incinta entro un anno dal primo tentativo. Se avete più di 35 anni, è possibile chiedere consiglio al ginecologo onde valutare il da farsi, per migliorare le proprie probabilità di rimanere incinta.

Prima di tutto, consideriamo che i giorni in cui è possibile rimanere incinte sono davvero pochi. Sono, infatti, soltanto quelli intorno all’ovulazione. Conoscere il proprio corpo e il proprio ciclo mestruale è utile per iniziare a capire qual è il vostro periodo fertile e quello in cui si sta ovulando. Esistono, inoltre, degli appositi stick che permettono di calcolare l’ovulazione, proprio con lo stesso meccanismo dei testi di gravidanza. Alcuni preferiscono misurare la temperatura basale, altri invece esaminare la qualità del muco cervicale.

Come rimanere incinta in modo naturale

Per rimanere incinta in modo naturale è opportuno considerare il proprio ciclo. Chi ha un ciclo regolare, durante le mestruazioni e immediatamente dopo non dovrebbe essere fertile. Tuttavia, non è sempre così. Esistono donne che hanno il ciclo più corto e, quindi, che possono avere anche una ovulazione cinque giorni dopo il ciclo. Considerando che, inoltre, gli spermatozoi possono sopravvivere nelle tube di Falloppio fino a cinque giorni, è possibile rimanere incinte anche durante le mestruazioni o subito dopo.

Qualora si voglia avere una gravidanza, è meglio sottoporsi ad esami pre concezionali, oltre ovviamente a prendere nota della nostra ovulazione. Lo possiamo fare con gli sticker, con la temperatura basale, controllando nella biancheria se vi sono perdite. Meglio evitare i lubrificanti, che possono rendere meno attivo lo sperma. Ridurre l’ansia è certamente utile e, inoltre, si deve cercare di incrementare la frequenza dei rapporti sessuali. E’ preferibile farlo al mattino, dato che il numero di spermatozoi appena svegli è superiore e il livello di stress è invece molto basso. Non esiste una posizione migliore delle altre: la supina è però quella più consigliata per un semplice motivo. Può aiutare al meglio, infatti, gli spermatozoi a raggiungere il collo dell’utero.

Il miglior rimedio per avere figli

Ma qual è, in sostanza, il miglior rimedio per avere figli? Fertilina LoveMe può essere perfetto per l’occasione. Cerchiamo di capire, nel dettaglio, di che cosa si tratta. E’ un pack di integratori alimentari naturale per donne e per uomini che vogliono diventare genitori ma che, allo stesso tempo, hanno dei problemi di fertilità. I componenti selezionati hanno un ruolo importante per migliorare le condizioni per diventare genitori.

Fertilina Donna è utile per regolare l’equilibrio ormonale del proprio corpo, oltre a creare un ambiente ideale per il concepimento. Inoltre, ha un effetto positivo per il ciclo mestruale e protegge il DNA degli ovuli dallo stress ossidativo. E’ utile poiché contiene diverse vitamine, importanti per rinforzare il sistema immunitario. E’ senza effetti collaterali e può essere assunto senza nessun tipo di prescrizione medica. Invece, Fertilina Uomo, aiuta a migliorare la motilità, ma anche il numero degli spermatozoi. Riduce la possibilità di formazione di spermatozoi non corretti e protegge al contempo il DNA delle cellule dallo stress. Anche questo è senza effetti collaterali e ha molte vitamine che servono a rinforzare il proprio sistema immunitario.

Per chi fosse interessato, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

L’articolo in questione ha sostanze di ottima qualità, che non contengono conservanti, né frutta secca a guscio. Non avendo lattosio o glutine, è perfetto anche per chi è allergico a queste sostanze. Inoltre, contiene l’estratto di polline e il ginseng. Si consiglia l’assunzione di una capsula , per due volte al giorno, meglio se dopo i pasti alla mattina e alla sera. La capsula deve essere assunta con acqua e, per risultati ottimali, va usata per almeno tre mesi di trattamento.

Fertinina Love me è differente dagli altri prodotti simili presenti sul mercato, perché:

  • è un prodotto sicuro senza controindicazione
  • Secondo studi e testimonianza aiuta davvero ad avere figli.

Una confezione contiene venti capsule, che serviranno così per dieci giorni. L’articolo contiene arginina, vitamina D, Tribulus Terrestris, Schisandra, vitamina C, zinco, Ashwagandha e Rodhiola. Essendo un prodotto esclusivo si può acquistare soltanto sul sito ufficiale del prodotto in questione, compilando un modulo presente sul sito, con i propri dati personali. In poco tempo avremo il prodotto desiderato a casa propria, in modo del tutto anonimo. Inoltre si può pagare in modo sicuro e rapido in contrassegno, ovvero, alla consegna.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
Littlelife Mini Trolley Tartaruga - LittleLife
79 €
Compra ora
Prozis CoreHR - Smartband con cardiofrequenzimetro
24.99 €
Compra ora