Come prendersi cura di adolescenti autistici

Gli anni dell’adolescenza sono contrassegnati da molti cambiamenti, tra cui andare a scuola e la transizione verso l’età adulta. I meno affascinanti indicatori dello stato adolescenziale, compreso il comportamento poco comunicativo e cattive abitudini igieniche, sembrano ancora più pronunciati negli adolescenti con autismo.

Istruzione
1 Effettuare una routine. Spiegare al tuo ragazzo che probabilmente cambierà, probabilmente andrà a una nuova scuola e potrebbe seguire nuove attività extrascolastiche. Scrivere un programma settimanale e mensile.

2 Incoraggiate l’adolescente autistico a partecipare ad attività extrascolastiche che lo interessano.
3 Rimanere coinvolti nel Piano Educativo Individualizzato dei tuoi ragazzi, chiamato il PEI; il presente documento delinea obiettivi per il vostro bambino e come ogni terapeuta e insegnante aiuterà il vostro bambino a raggiungere tali obiettivi.

4 Stabilire strategie di comunicazione con il vostro teenager.

5 Siate coerenti con la disciplina e seguire con la punizione.

6 Trova un mentore con cui l’adolescente si sente a suo agio a parlare.

7 Continuare a insegnare abitudini quotidiane di cura.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come aiutare un adolescente cristiano addolorato

Quali sono gli effetti dello stress sugli adolescenti e come interferisce con i voti?

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.