Notizie.it logo

Come inviare cibo e cioccolata

Come inviare cibo e cioccolata

Ricevere un dono, come il vino e cioccolato, è una meravigliosa dimostrazione di interesse romantico. Ci sono altri motivi per inviare un tale dono, come un anniversario. Invio di vino e cioccolato può essere fatto facilmente fatto online o via telefono. Molte persone scelgono di inviare vino e cioccolato con servizi per assicurare che i contenuti arrivino sani e salvi alla loro destinazione. Se si stanno prendendo in considerazione l’invio di questo tipo di regalo a qualcuno, trovare un negozio online che può offrire una vasta gamma tra cui scegliere.

Metodo online

Andare online per un sito regalo selezionato, ad esempio FTD.com e sfogliare le loro scelte di selezioni di vini e di cioccolato. E ‘importante avere una ragionevole idea di che tipo di cioccolatini il destinatario preferisce.

Ciò sarà ancora più importante se avete in programma un gesto romantico.

Considerate il vostro budget per il dono e ricordare che si dovrà anche pagare le spese di spedizione, che può aumentare il prezzo del dono.

Scegliere una data di arrivo quando si crede che il destinatario sarà a casa. Digitare un messaggio personale che si vuole avere inviato con il dono.

Scegli il tuo pacchetto regalo e selezionare il pulsante “ordina”. Alcune aziende online non consegnano lo “stesso giorno”

Includi il tuo nome, indirizzo email e il nome e l’indirizzo del destinatario. Inserisci i tuoi dati di pagamento nel modulo online e selezionare “ordine” per completare la transazione.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea

    Lo zenzero è utile per combattere la nausea che di solito è una conseguenza della chemioterapia, dell’avvelenamento da cibo, delle

Leggi anche
  • Ricette da fare con i bambiniRicette da fare con i bambini: come farli divertire

    Le attuali condizioni impediscono alle famiglie di uscire e spesso risulta noioso stare in casa, specialmente per i bambini. Cucinare è un’ottima attività per farli svagare un pò. Vediamo qualche ricetta facile e divertente.