Notizie.it logo

Come comprare vino canadese

Come comprare vino canadese

L’acquisto di vino canadese può essere fatto dalla comodità della vostra casa attraverso lo shopping online. Non c’è bisogno di fare un viaggio attraverso il confine per portare il vostro drink preferito. Trovare un sito web credibile vino che fornisce il vino canadese e seleziona il vino di vostra scelta.

Foglietto illustrativo

Trovare un sito web credibile che porta una selezione di vini canadese. Considerare l’utilizzo di un sito web come Snooth.

Navigare attraverso la selezione di vini canadese facendo una ricerca del vino specifico che desiderate, o sfogliare la selezione. Alcuni siti permettono di impostare una fascia di prezzo e anno per il vostro vino per restringere la tua ricerca.

Aggiungere il vino di vostra scelta per la vostra cassa selezionandolo e inserendo la quantità di bottiglie che si desidera acquistare.

Vedi il tuo ordine al checkout e acquista il vino canadese.

Compila il tuo indirizzo e-mail e informazioni sulla carta di credito. Una volta completato il processo di checkout, annotare o stampare le informazioni di acquisto per i record e aspettare che il vino canadese arrivi.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche