Come gestire le emozioni post-partum

Le emozioni che si provano dopo la nascita a volte possono essere molto confuse. Potreste scoprire che siete felici e contente un minuto, ma piangi e inconsolabile pochi minuti più tardi . Una vasta gamma di emozioni dopo la nascita è molto normale .

Ciò è dovuto in parte ad una drastica caduta dei livelli ormonali I passaggi seguenti vi guideranno nella gestione delle vostre emozioni post-partum.

Istruzione
1 Alcune ricerche hanno dimostrato che le madri che hanno in camera i loro bambini in realtà hanno cicli più brevi di depressione.

2 Non tentare di coprire ciò che si sente . Se sei triste , va bene piangere. Se sei arrabbiato o turbato , è OK condividere il perché .

Molte mamme hanno bisogno di elaborare l’ esperienza della nascita parlando con il proprio partner o ostetrica .

3 Non cercare di fare troppo e troppo presto . E ‘ OK fare un paio di cose , ma non provate e prendersi cura di tutta la famiglia e il tuo bambino . Il tuo bambino ha bisogno del vostro tempo . Altre persone possono aiutare a prendersi cura di faccende per un paio di settimane, mentre si recupera .

4 Fare un pisolino quando lo fa il bambino . Sì , ci possono essere un sacco di cose da fare , ma è necessario dormire un po’.

5 Non essere timida di raccontare i tuoi amici e la famiglia di che cosa avete bisogno . Se avete bisogno di pasti , chiedere a qualcuno di portare qualcosa . Se avete bisogno di qualche lavoro domestico, chiedere a qualcuno di aiutarvi.

6 Parlare con altre mamme che hanno figli .

Partecipare a un gruppo nel quartiere o anche on-line é in grado di fornire più supporto necessario.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come gestire i disagi post-partum

Perché ho dolore addominale dopo che ho avuto il mio bambino?

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • Yogurt magro, fa bene e ha meno calorieYogurt magro, fa bene e ha meno calorie
  • Yoghurt senza zuccheroYoghurt senza zucchero
  • 
    Loading...
  • vomito bambiniVomito bambini: cosa fare e come fermarlo

    Cosa causa il vomito nei bambini e come si può fermare? Cerchiamo di capire il perché molti bambini soffrono di tale disturbo.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.