Notizie.it logo

Come educare adolescenti da avvelenamento da alcol

Come educare adolescenti da avvelenamento da alcol

Gli anni dell’adolescenza possono essere un periodo difficile di tempo sia per gli adolescenti e i loro genitori. Ancora più difficile di sopravvivere l’adolescenza è resistere alla pressione dei pari per adattarsi a uno stile di vita di bere alcol e vita notturna.

istruzione
1 Assicurarsi che i ragazzi stanno ascoltando. Tutti i fatti del mondo sono inutili se il vostro teenagersi sintonizza fuori. Prima di iniziare a educare i ragazzi sulle intossicazione da alcol, essere sicuri che sono ricettivi alla conversazione.

2 Parlare per esperienza. Qualcuno con esperienza personale è di gran lunga più credibile agli occhi di un adolescente che qualcuno che ha tirato i fatti di libri e rapporti.

3 Visualizza. Ragazzi sono tecnologicamente avanzati. Internet, telefoni cellulari e iPod hanno catapultato i ragazzi in un’epoca di tecnologia avanzata.

Includere la stessa tecnologia quando si parla di ragazzi circa avvelenamento da alcol.

4 Discutere quanto velocemente il corpo assorbe alcol. Ci vogliono circa cinque a 10 minuti a sentire i suoi effetti e possono durare per ore. Consumo eccessivo di alcol può causare una riduzione della memoria a breve termine e un aumento di pensieri suicidi, aggressioni sessuali e incidenti d’auto.

5 Spiegare gli effetti a lungo termine di avvelenamento da alcol. L’uso prolungato di alcol fisicamente danneggia il cervello, fegato e pancreas. E ‘anche responsabile dell’aumento in diversi tipi di tumori come il cancro pancreatico.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
  • Cyberbullismo come difendere i figliCyberbullismo: come difendere i figli: consigli

    Il cyberbullismo è un fenomeno virtuale che colpisce principalmente i giovani e che può portare a dei seri danni psicologici. I genitori devono sapere quali metodi adottare per difendere i propri figli.