Centrotavola di Natale fai da te

0

Il Natale si avvicina e tutte le famiglie d’Italia non vedono l’ora di iniziare ad addobbare le case e l’albero.

Dopodichè si passerà all’ideazione del menù della vigilia e dei giorni di festa, ma perchè non occuparsi anche della tavola? Scelta la tovaglia e dei piatti appropriati, la vostra attenzione potrebbe orientarsi sul centrotavola. L’idea migliore è quella di coinvolgere i più piccoli nella preparazione, in modo da iniziare una nuova tradizione e per stare il più possibile insieme nei giorni di vacanza.

Si possono creare infiniti centrotavola diversi, sopratutto se aiutati dalla fantasia di uno dei più piccoli.

Potete creare la classica corona dell’avvento, partendo da un cerchio di polistirolo e assemblando insieme carta verde scuro, aghi di pino, fiocchi dorati o argentati, candele rosse e bianche e bacche rosse. Se volete essere più divertenti potete acquistare una casetta di pandizenzero e decorarla a piacimento con i bambini, o un omino di pan di zucchero. Molto belli anche i semplici candelabri di vetro o con fiocchi o delle semplice candele (magari profumate) contornate da addobbi di natale rimasti senza posto nell’albero di natale.

Scritto da Giulia Mosca
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Forme divertenti per le crepes

Michelle Hunziker mamma

Leggi anche
  • Zoomarine orari 2020Zoomarine: tutti gli orari dell’estate 2020

    Zoomarine è uno dei parchi acquatici più amati d’Italia ed è finalmente pronto per riaprire i battenti dopo la quarantena: quali sono gli orari del 2020?

  • Zoomarine biglietti prezzi orariZoomarine: biglietti, prezzi e orari del parco

    Zoomarine è la scelta perfetta per tutte le famiglie che vogliono divertirsi insieme: ma come e dove informarsi in merito a biglietti, prezzi e orari?

  • Zoomarine Orari NavetteZoomarine Orari Navette
  • Loading...
  • Zoomarine Orari AttrazioneZoomarine Orari Attrazione
  • Zone erogene femminiliZone erogene femminili
Contents.media