A proposito di fatti di bullismo alla scuola media

Gli studi hanno mostrato una correlazione tra l’essere vittima di bullismo all’abuso di depressione, il suicidio e la droga. Programmi anti-bullismo sono ora molto più comuni nelle scuole.
Evento
La Youth Violence Centro Risorse Nazionale riporta che il 30 per cento dei bambini americani hanno riferito di essere coinvolti in bullismo sia come un bullo, vittima o entrambi.

Il bullismo inizia nella scuola elementare e aumenta durante la scuola media. E poi diminuisce durante gli anni del liceo. Ragazze della scuola media che maturano presto sono spesso bersaglio di bullismo come lo sono ragazzi che sono più piccoli.

Effetti a breve termine
Le vittime di bullismo spesso soffrono di attacchi di depressione, sbalzi d’umore e perdita di autostimaEssi possono lamentarsi di malattie frequenti per evitare di andare a scuola.

Effetti a lungo termine
Lunghi periodi di bullismo possono amplificare i sintomi a breve termine in problemi più grandi. La mancanza di una sana interazione sociale può rendere la vittima bullismo ad avere difficoltà a relazionarsi con gli altri per il resto della sua vita. La depressione può essere abbastanza grave al punto che la vittima contempla o tenta il suicidio.

Miti
E ‘stato ampiamente riportato che i bulli della scuola media sono impopolari con pochi amici e che spesso soffrono di problemi di autostima.

Education.com dice tuttavia, che i bulli, soprattutto in un ambiente di scuola media, sono sicuri di se stessi e spesso hanno un gran numero di amici che vogliono emulare il loro comportamento.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altezza media e peso per gli adolescenti

Attività di sviluppo per i giovani

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.