5 cose che abbiamo imparato circa la gravidanza di Jill Duggar Dillard

Jill Duggar Dillard ha recentemente annunciato che sta aspettando un bambino, questo la rende il più recente membro della famiglia 19 bambini e Counting ad avere un bambino (suo fratello maggiore Joshua ne ha già tre). Jill e suo marito Derick accoglieranno il loro nuovo bambino a fine marzo.

Ecco che cosa abbiamo imparato sulla sua gravidanza finora, attraverso il loro annuncio su Good Morning America e People Magazine.
Il soprannome che ha dato al bambino. Il loro piccolino si chiamerà “Baby Dilly” — almeno fino a quando non si saprà il sesso e si sceglierà un nome. (Non sono ancora sicuri se potrà seguire le orme di Duggar e scegliere un nome con la loro stessa iniziale).
Ha le nausee mattutine. E a quanto pare, sono piuttosto forti. “Dovrebbero chiamarla ‘malattia della gravidanza’ perché è tutti i giorni,” ha scherzato su Good Morning America. (Se hai a che fare con la stessa cosa, scopri i nostri consigli per la gestione delle nausee mattutine.)
Lei ha desiderio di cibi acidi. Aneto, sottaceti, limoni, limoni con il sale — quelli sono tutti sulla lista di Jill dei must-have per contrastare le sue nausee mattutine — e infatti, mio marito Derick trasporta una “borsa di gravidanza” rifornita con gli elementi essenziali per aiutare frenare le nausee di sua moglie.
Sta organizzando un parto in casa. Jill Duggar è un’affermata ostetrica che ha assistito molte nascite e le piace l’atmosfera di un parto in casa. “Mi sento che sarà molto più rilassante… e far nascere il bambino in casa con un’ostetrica fornisce più cure personali, ha detto. (Stai considerando lo stesso? Scopri se sei una buona candidata per il parto in casa.)
Sta organizzando un genere reveal. Proprio come suo fratello e sua moglie, Anna, Jill e Derick stanno pianificando un reveal per mostrare il sesso del loro bambino (e probabilmente, lo faranno in modo drammatico durante la registrazione del loro show).

Scritto da Valeria Notaro
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Questa bambina è nata non una, ma due volte! Letteralmente!

Data di scadenza: attendibile o imprevedibile

Leggi anche
  • Yogurt adatti ai neonatiYogurt adatti ai neonati: quali sono e come scegliere i migliori

    In base a cosa scegliere gli yogurt per i neonati e a cosa evitare di questo alimento.

  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • Loading...
  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

Contents.media