Teenager impazienti

Grazie anche ad Internet che offre una grande gamma di possibilità, i teenager di oggi appartengono alla generazione del “Voglio tutto e subito”.

Sono teenager impazienti che non conoscono più la parola “pazienza” o la parola “attesa” perché sono abituati ad avere tutto e subito.

Non sanno più aspettare.

I teenager di oggi sono impazienti, non solo per quanto riguarda le cose che vogliono, ma anche per le esperienze che affrontano. Oggi ci sono troppi teenager che all’età di 12, 13 anni e oltre, hanno sperimentato droghe, alcool, esperienze sessuali bruciando il loro percorso di vita e di crescita.

Sono genitori che non sanno cosa significhi la parola tempo o attesa, perché vogliono tutto e subito e non sanno cosa sia e cosa significhi la magia dell’attesa.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Assicurazione vita dei genitori è una garanzia per i figli?

Cosa fare se tuo figlio frequenta la compagnia sbagliata

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.