ragazze facili su facebook

0

I social network sono spesso utilizzati come ambiti in cui ricercare l’amore o una storia di una notte.

Per questa ragione è sempre bene evitare di accettare l’amicizia di persone che non conosciamo o che si presentano con un nickname di dubbio gusto contenenti parole che alludono a pratiche sessuali. Questo accade perché Facebook rappresenta un’immensa banca dati contenenti tutte le informazioni su qualunque persona, un altro consiglio dunque è quello di impostare bene le informazioni sulla privacy per evitare che gli sconosciuti possano leggere i vostri dati.

Spesso inoltre questi profili che promettono piaceri sessuali rappresentano dei “fake”, dietro un profilo che sembra vero si nasconde cioè una persona diversa, non solo nell’aspetto, ma spesso anche nel genere.

Scritto da Giulia Mosca
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

adolescenti che bestemmiano: cosa fai?

ragazze interrotte

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.