Pasquetta 2016 con bambini al Castello di Masino

, ,

Anche quest’anno, il Castello di Masino e il Parco saranno aperti al pubblico per il Lunedì di Pasquetta 2016.

Per celebrare la Pasquetta, il giorno 20 marzo, il parco sarà coinvolto da un pic nic di primavera con stand di prodotti, un mercatino di prodotti tipici del Canavese da aggiungere al tuo cestino del pic nic, e anche molti giochi.

Per l’occasione, chiunque si iscrive può partecipare, suddiviso in due squadre, a una serie di giochi, da palla prigioniera sino a rubabandiera e molti altri. Il vincitore dei giochi riceverà una merenda sulla terrazza panoramica della caffetteria del castello.

Sono anche molte le attività che vedono coinvolti adulti e bambini: dalla tradizionale caccia al tesoro sino al tour speciale per scoprire la Torre di Arduino sino al Giardino di Sprites, alla stanza del Sole e alla torre dei venti.

Adulti e bambini possono partecipare ad attività e laboratori legati all’ambiente, al cibo eco sostenibile, mentre i bambini possono dedicarsi ad attività quali bolle di sapone e il classico truccabimbi con esperti che allieteranno la loro giornata.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pasquetta 2016 con bambini al Castello della Manta

Pasquetta 2016 con bambini a Villa dei Vescovi a Padova

Leggi anche
  • Zoomarine orari 2020Zoomarine: tutti gli orari dell’estate 2020

    Zoomarine è uno dei parchi acquatici più amati d’Italia ed è finalmente pronto per riaprire i battenti dopo la quarantena: quali sono gli orari del 2020?

  • Zoomarine biglietti prezzi orariZoomarine: biglietti, prezzi e orari del parco

    Zoomarine è la scelta perfetta per tutte le famiglie che vogliono divertirsi insieme: ma come e dove informarsi in merito a biglietti, prezzi e orari?

  • Zoomarine Orari NavetteZoomarine Orari Navette
  • Zoomarine Orari AttrazioneZoomarine Orari Attrazione
  • 
    Loading...
  • Zone erogene femminiliZone erogene femminili
Entire Digital Publishing - Learn to read again.