Notizie.it logo

Pasquetta 2016 con bambini a Villa dei Vescovi a Padova

Pasquetta 2016 con bambini a Villa dei Vescovi a Padova

Approfitta della Pasquetta per vivere nel modo migliore questo giorno presso Villa dei Vescovi a Padova.

Il Lunedì di Pasquetta goditi il divertimento e la gioia con la caccia alle uova di Pasqua, il pic nic all’aria aperta, i laboratori creativi, le visite guidate presso Villa dei Vescovi a Padova.

I prezzi sono di 10 Euro per gli adulti, di 7 Euro per i ragazzi dai 4 ai 12 anni, compresi i laboratori, 2 Euro per i membri del FAI.

L’entrata alla Villa per il pic nic e il biglietto è di 20 Euro per adulti, 10 Euro per bambini dai 4 ai 12 anni, 12 Euro per il biglietto famiglia FAI, 50 Euro per un pic nic con due adulti e due bambini.

Villa dei Vescovi è diventata qualcosa di unico nei secoli passati, grazie anche all’aggiunta di portali dorici e ionici e lo sviluppo di giardini e molto altro.

Uno dei due appartamenti, quello di Mansarda del Fruttoto, è uno dei più grandi. Qui puoi soggiornare per il tuo pci nic, godendoti la bellezza dei Colli Euganei, dove la villa è immersa. Inoltre, a una ora di distanza si trova la città di Padova, che puoi visitare con i bambini per un soggiorno diverso sempre nella terra veneta.

© Riproduzione riservata
Leggi anche