Notizie.it logo

parco avventura la stoppa

parco avventura la stoppa

0

Il Parco Avventura La Stoppa è un parco divertimenti dedicato a grandi e piccini con percorsi sospesi a diversi metri d’altezza nel bosco della Val Trebbia ad Ancarano di Rivergaro (in provincia di Piacenza) . I percorsi in totale sono cinque e la difficoltà è crescente, il massimo dell’altezza prevista è di 12 metri. Il tutto avviene nella massima sicurezza dato che nel prezzo pagato sono incluse le imbragature e un breefing iniziale in cui un esperto spiegherà le norme di sicurezza e le regole da rispettare. Ogni percorso dura in media 2 ore e mezza.
I percorsi sono composti da teleferiche, liane di crescente difficoltà, ponti sospesi, reti da scalare e tirolesi. Al di sotto dei percorsi non c’è nessun tipo di rete, e sulle piattaforme sarete completamente da soli e dovrete attacarvi con i moschettoni da soli, dunque è altamente sconsigliato a tutti coloro che soffrono di vertigini e della paura del vuoto.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
  • Family hotel per bambiniFamily hotel con bambini: perché conviene?

    Per quelle famiglie che viaggiano spesso, i family hotel sono un’ottima soluzione per far star bene sia i più piccoli che gli adulti. Vediamo cosa propongono e quali sono i vantaggi.