Oroscopo bambino bilancia estate 2016

previsioni astrali per i bimbi bilancia estate 2016

La Bilancia è, come il Leone, uno dei segni più favoriti per la prossima estate 2016, grazie all’entrata di Giove nel segno nei primi giorni di Settembre, che dona vitalità, buon umore e apre una fase di vita decisamente fortunata in diversi campi; anche i mesi precedenti sono positivi e si prevede una stagione estiva davvero molto bella per i piccoli.

Gli affetti e le relazioni con amici e familiari sono al top, i bimbi della Bilancia tireranno fuori un aspetto molto socievole e gioviale del carattere, saranno ben disposti a stringere nuove amicizie e il loro entusiasmo sarà così accentuato che si sentiranno dei leader. Potrebbe essere il momento giusto per riallacciare un rapporto con qualche amico che si è allontanato e per cercare dei chiarimenti, la situazione astrale è favorevole, per cui vale la pena darsi da fare nei prossimi mesi per recuperare un’amicizia che si considera importante.

Benissimo lo studio e le altre attività, i piccoli della Bilancia chiuderanno l’anno scolastico alla grande e supereranno brillantemente gli esami, i ragazzi potrebbero approfittare di questo periodo fortunato per cercare qualche lavoretto stagionale, si prospettano buone occasioni di guadagno e di crescita dal punto di vista lavorativo e anche educativo, che ne dite quindi di esortarli ad intraprendere qualche nuova attività in ambito sportivo, culturale o sociale? In questo momento potrebbero trovare la strada giusta da seguire nel loro percorso di formazione.

Si preannuncia buona sorte anche nel capo della fortuna al gioco, tanto vale tentare ogni tanto di beccare la dea bendata, ma senza esagerare, affinché non diventi un vizio e non sia per i ragazzini un passatempo diseducativo.

Buona la salute, l’inizio e il termine dell’estate sono i periodi in cui le forze fisiche sono maggiori, unico neo sono le emicranie di cui i piccolini possono soffrire nelle giornate più calde, per cui raccomandate loro di fare attenzione a non prendere troppo sole, per evitare insolazioni e piccoli malesseri.

Leggi anche