Notizie.it logo

Mughetto in adolescenti

Mughetto in adolescenti

Il mughetto è una condizione ha la verifica quando il lievito naturale nel corpo dei tuoi ragazzi cresce troppo. Questo può succedere ovunque nel corpo, ma è più comune nelle zone umide: come la bocca e genitali.

Cause di mughetto

Puó presentarsi per una serie di motivi. Secondo TeenageHealthFreak.org, se il vostro teenager ha assunto recentemente gli antibiotici, questo può uccidere troppo batteri nel corpo. Gli adolescenti che sono diabetici sono quindi più inclini a infezioni da lieviti. In alcuni casi, il mughetto può quindi essere trasmesso da persona a persona.

Sintomi di Mughetto

Il mughetto ha diversi sintomi. HealthGuidance.org Spiega il mughetto può rendere l’area interessata molto pruriginosa, e puó produrre bruciore durante la minzione. Nelle ragazze, si verificano perdite vaginali biancastre.

Trattamento

Il trattamento per il mughetto è abbastanza facile e semplice.

Il medico raccomanda un farmaco. Questo farmaco combatte il lievito in eccesso, e può essere assunto per bocca o come una supposta vaginale, a seconda della posizione e situazione.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
  • Cyberbullismo come difendere i figliCyberbullismo: come difendere i figli: consigli

    Il cyberbullismo è un fenomeno virtuale che colpisce principalmente i giovani e che può portare a dei seri danni psicologici. I genitori devono sapere quali metodi adottare per difendere i propri figli.