Notizie.it logo

Maschera facciale all’avocado

Maschere per il viso sono un ottimo modo per pulire i pori, aiutare con l’acne, lenire la pelle secca e semplicemente rilassarsi. La prossima volta che si desidera coccolare la vostra pelle, testa alla sezione prodotti del tuo negozio. Questa maschera veloce e semplice all’avocado è perfetto per la pelle esposta al sole asciutto.

Cose che ti serviranno

Mezzo avocado maturo

1 cucchiaio di miele naturale

1 cucchiaio di yogurt naturale

1 cetriolo

Schiacciate l’avocado con una forchetta fino a renderlo cremoso. Avocado contiene naturalmente un olio vegetale che penetra in profondità che è perfetto per la cura della pelle secca. Forse l’elemento più importante di avocado è che è una buona fonte di potassio, che è conosciuto come il minerale giovani, quindi se si sta mangiando avocado o fare una maschera viso, possono aiutare la pelle a mantenere il suo colorito sano e bello.

Aggiungere 1 cucchiaio. di tutto il miele naturale per la maschera.

Il miele ha la capacità di uccidere i germi sulla pelle e può ridurre il gonfiore e l’infiammazione, donando alla pelle un aspetto giovanile.

Mescolare lo yogurt naturale. Lo yogurt è un detergente naturale e delicato ed è usato in molti prodotti per la cura della pelle. Lo yogurt contiene anche acido lattico, che lenisce e ammorbidisce la pelle mentre stringe le rughe e pori di raffinazione.

Sbucciare e affettare due pezzi di cetriolo per posizionare sopra i vostri occhi. Con dolci proprietà astringenti naturali, il cetriolo è l’aggiunta perfetta alla vostra maschera, mentre pulisce, nutre, idrata e aiuta a ridurre i cerchi sotto gli occhi.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaLo zenzero è utile per combattere la nausea che di solito è una conseguenza della chemioterapia, dell’avvelenamento da ...
Littlelife Mini Trolley Tartaruga - LittleLife
79 €
Compra ora
Prozis CoreHR - Smartband con cardiofrequenzimetro
24.99 €
Compra ora
" class="ebfe-front-edit-link" rel="nofollow noindex" style="display:none;">Modifica ?>