x

x

L’età dei bambini coinvolti in Cyber ​​bullismo

La maggior parte dei bambini sono in grado di usare un computer. Loro sanno cosa sia un mouse, sanno come far funzionare una tastiera e certamente conoscono Internet. Per tutto il bene che questo li porta – l’accesso ai materiali didattici e di comunicazione globale – arriva il cattivo compreso il bullismo informatico, l’invio elettronico di messaggi sprezzanti su una persona.

Crediamo che ciò che leggiamo
Con l’amore della gente di telefoni cellulari, PDA e computer portatili arriva la possibilità di essere contattato di giorno o di notte . Tuttavia, mentre la maggior parte degli adulti impara a discernere ciò che desiderano collegare, molti bambini non si rendono conto di avere questa scelta. Inoltre, per molti bambini, la parola on-line è solida come la parola stampata ed è sempre vero, nei loro occhi.

Sicurezza Internet
Come i computer e telefoni cellulari entrano in età sempre più giovani, il rischio aumenta per il rischio di cyber bullismo. La sicurezza di Internet – o i-Safe – Foundation Charity ha condotto un sondaggio di 1.500 studenti degli Stati Uniti durante l’anno scolastico 2003-04 che ha rivelato che il quarantadue per cento dei ragazzi in questa fascia di età ha dichiarato di essere vittima di bullismo on-line.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come sapere se il tuo adolescente sta facendo cose cattive

Perché gli adolescenti devono guidare

Leggi anche