Come sapere se il tuo adolescente sta facendo cose cattive

“Cose cattive” è un termine molto elastico che in realtà non comprendono la natura esatta di ciò che, per voi, è male. Ma se si vuole fare in modo che il vostro teenager sta seguendo le regole e stia fuori dai guai, si può fare questo con molta cura e grazia.

istruzione
1 Capire che si può essere in parte responsabile,. Quindi, se viene via a casa passato il coprifuoco e sembra un po ‘ubriaco, prima di incolpare e svergognare il vostro teenager, ricordati che hai una certa responsabilità nel suo sviluppo.

2 Riconoscere il vostro livello di severità.
3 Siate consapevoli di ascolto e di apprendimento. Fare un sacco di domande neutre, e ascoltare attentamente le risposte.

4 Essere consapevoli dei segni visivi. Se torna a casa con gli occhi rossi e sembra un po ‘goffo, si deve accettare il fatto che potrebbe aver usato droga.

5 Fidatevi del vostro teenager.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

genitori divorziati: giocano alle ripicche usando i figli

L’età dei bambini coinvolti in Cyber ​​bullismo

Leggi anche
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Vita indipendente passo dopo passoVita indipendente passo dopo passo
  • Loading...
  • Vista e percezione nei teenagerVista e percezione nei teenager
  • Visite dal dentista per adolescentiVisite dal dentista per adolescenti
Contents.media